Franchini Simone


Free Account, Modena
[fc-user:1277542]

Su di me

E' necessario sentirsi coinvolti in quello che si ritaglia attraverso il mirino. […]
Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un fatto e l'organizzazione rigorosa delle forme percepite visualmente che esprimono e significano quel fatto.
E' mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore.
E' un modo di vivere. ....
Henri Cartier Bresson

Commenti 4

  • Ngone 31/12/2013 13:48

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Nazario Melchionda 13/11/2009 1:03

    Carissimo

    E' stata proposta per la gallery ed è in votazione. Qualsiasi commento mi sarà gradito
    Grazie

  • Nazario Melchionda 10/12/2008 4:37

    Carissimo,
    Dato che ci vedremo a cena il 18 desidero introdurmi e ti chiedo Amicizia
    Se lo ritieni opportuno puoi conoscermi attraverso il mio profilo e alcune delle mie foto, che ho scelto come rappresentative temporaneamente nella mia Gallery di foto home e te ne presento una, la mia preferita al momento e cioè la più brutta al click, a cui ho dato dignità in laboratorio digitale.
    Grazie in anticipo se mi accetterai

    Appena avrò il tempo andrò a fare una carrellata sul tuo portfolio e farò come di solito un commento analitico e costruttivo sulla foto che sceglierò. Un po’ a caso e senza un razionale che si desume da uno studio vero e proprio della tua produzione che potrà avvenire in futuro, tempo permettendo. Un caro saluto,
    Nazario

  • Francesco Boni 17/11/2008 13:17

    Grazie Simone!
    Hopes and fears
    Hopes and fears
    Francesco Boni

    Ed ho pure l'onore di inaugurare il tuo spazio su FC :)
  • 0 0
  • 2 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze