Francesco Gregori


Free Account, firenze
[fc-user:764415]

Su di me

sono un ragazzo di 34 anni, e da poco più di un mese ho comprato una canon eos 350d, naturalmente ho sostituito il fondo di bottiglia con il quale viene venduta, con una obiettivo sigma 17-70 mm di ampia luminosità e per ora mi trovo bene. Sono un amante della fotografia "naturale" senza l'ausilio del computer per ritoccare o modificare. Ho una concezione un po' antica, me ne rendo conto, ma credo che un fotografo bravo non abbia bisogno di un computer per esprimersi con le proprie foto. se una foto viene male, pazienza, oggi con il digitale le possiamo cancellare e riprovare con impostazioni diverse, il bello della foto è anche la ricerca del miglior compromesso tra le infinite impostazioni della macchina. Molti di voi penseranno che anche le macchine digitali falsano la relatà con le loro opzioni, ma non è così, perchè il nostro cervello elabora la relatà delle cose mediante gli occhi che sono macchine perfette, pertanto le digitali non fanno altro che avvicinarsi alla loro perfezione.
Per finire vi dico che sono di Firenze, amo la mia città come mia figlia e mia moglie, e quando riesco mi alzo la mattina presto per andare a fotografare le bellezza della mia città che considero la più bella del mondo. un saluto a tutti, francesco

Commenti 1

  • hady 03/01/2014 15:53

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 0
  • 7 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze