Flavio Cabrini


Free Account, Rozzano
[fc-user:1188891]

Su di me

Flavio Cabrini, consulente d’azienda, Direttore Tecnico e senior partner di Open Source Management è uno dei principali attori nella creazione di aziende di successo negli ultimi anni. Vanta un’esperienza decennale nel campo della motivazione e della gestione d’impresa. Ha tenuto centinaia di corsi di formazione a imprenditori e manager italiani.
E’ un formatore di grande esperienza abituato a platee numerose, grande motivatore e team leader. Speaker di successo, ha tenuto conferenze sul tema delle risorse umane pubblicate sotto forma di DVD e audiolibri e tiene tutt’oggi corsi e seminari. E’ autore, insieme alla dott.ssa Federica Broccoli, del libro Scegli chi ti aiuta pubblicato nel 2008 da Engage Srl.
Grazie a mio padre mi sono appassionato di fotografia sin dal 1978. La mia prima macchina fu una Kodak Instantmatik. Poi ho fatto tanta gavetta con una Zenit E. Da alcuni anni sono passato al digitale dapprima con una compatta della Olympus e poi passando ad due reflex digitali di Nikon e di Canon. Mi dedico non solo alla paesaggistica ma anche alla fotografia sportiva. Nella fotografia trovo veramente il modo di catturare le emozioni delle persone e dei momenti.

Commenti 10

  • 0 0
  • 20 45
Ricevuti / Dati

Conoscenze