Fausto Capalbo


Free Account, ANCONA
[fc-user:1264368]

Su di me

Ciao ragazzi. Sono un ragazzo di 30 anni che ha avuto sin da piccolo la passione della foto. Ma ora ho deciso di iscrivermi ad un corso presso l' associazione ARCHI VIVI di Ancona dove mi sta appassionando tanto. Presto metterò qualche foto per sperimentare le nozioni che vengono date dal mio professore. Spero di ricevere dei commenti per sapere cosa ne pensate e se potete darmi qualche consiglio. Non mi piacciono lo foto perfette ma prediligo foto che sembrano strappate senza troppi accorgimenti. A PROPOSITO non sono il famoso fotografo di Roma e si vede anche dalle foto!.......siamo semplicemente omonimi. Quindi se dovesse vedere le mie foto Fausto Capalbo il vero fotografo sappi che non gli ho voluto rubare il suo nome ma semplicemente è il mio!

Commenti 2

  • Ngone 31/12/2013 14:41

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Daniela Cognigni 12/10/2008 16:09

    Benvenuto Fausto in FC e.....buona luce!!
    Ciao.
    Ho visto che siamo conterranei e allora W le Marche!!!
  • 0 0
  • 8 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze