Fabio Franceschinel


Free Account, Trieste
[fc-user:1143608]

Su di me

Vivo a Trieste. Per ragioni professionali e di svago ho girato un pò il mondo. L'occasione di vivere per lavoro sulla East Coast americana e venuta tra il '90 ed il '91, molto in Florida e poi New Orleans, Washington , New York e su fino al Niagara. Mentre negli anni recenti più per svago che per lavoro ho viaggiato in Austria, Germania, Slovenia, Croazia e Serbia.

Per una originale combinazione la mia prima macchina fotografica a pellicola mi è stata regalata, come pure, circa 14 anni dopo la prima macchina fotografica digitale.

In realta' avevo maggior interesse per il disegno a mano libera quando eseguivo degli scatti come documentazione dei posti che visitavo.

Crescendo le matite o le biro sono rimaste solo per gli appunti in ufficio e la realizzazione dell'immagine fotografica mi ha sempre di piu' entusiasmato.

Nonostante una grande soddisfazione per l'intero processo, ho scattato e successivamente sviluppato poche volte fotografie in bianco e nero. Recentemente ho scattato il mio primo rullino in medio formato.

Sono socio da alcuni anni del Circolo Fotografico Triestino.

www . circolofotograficotriestino . it

Fotografo principalmente con un macchina fotografica digitale reflex Nikon e saltuariamente con la mia prima digitale compatta. Nella vecchia reflex a pellicola riposa [ma forse dorme profondamente!] un rullino in bianco e nero che non riesco a finire. Ma ad Aprile 2009 ho scattato qualche foto con una Ferrania Eura con delle vecchie pellicole Ilford C120 bianco e nero.

Alcune mie foto [firmate Fabione] di eventi sportivi motoristici le trovate anche su

www . foto4.altervista. org

-.-.-.-.-

I live in Trieste in the northeast region of Italy. For job and for fun purposes I have had some chances to live about a year on the USA East Coast. I have lived mostly in Florida and in NewYork but I have traveled for fun to New Orleans, Washington and Niagara Falls. I have lived for a month in New York . In recent years I have traveled more for fun than for job purposes in Austria, Germany, Slovenia, Croatia and Serbia.

I have been member of the local photographer association

www . circolofotograficotriestino . it


And I have on-line display [signed as Fabione] of some my other bikes and cars pictures on

www . foto4.altervista. org

Commenti 7

  • Ngone 01/01/2014 5:45

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Barbara Patricolo 11/01/2009 17:00

    ...nuvole nere..........
    ...nuvole nere..........
    Barbara Patricolo


    garzie per il bel commento!!!!
  • Claudio B. 30/11/2008 8:07

    grazie del commento e complimenti per le bellissime parole
  • Fredi Gyger 08/11/2008 22:28

    Ciao Fabio
    Grazie per il tuo commento per
    Where The Streets Have No Name
    Where The Streets Have No Name
    Fredi Gyger

    Davvero, potrebbe anche essere per "road to nowhere" di Talking Heads! La foto ho preso in Italia, un mese fa...
    tanti saluti dalla Svizzera, Fredi
  • Tommaso Vicomandi 11/03/2008 22:00

    grazie dell' apprezzamento
    ciao
  • Fabio Franceschinel 11/03/2008 13:15

    .. .. .. ..
  • Matteo Mula 05/03/2008 14:02

    Benvenuto su fc Fabio,buona luce..
    Ciao Matteo
    Finestra sul Mondo
    Finestra sul Mondo
    Matteo Mula


  • 0 0
  • 18 20
Ricevuti / Dati

Conoscenze