Domenico Forte


Free Account, Avellino
[fc-user:757232]

Su di me

La mia passione per la fotografia risale ai tempi del liceo. Amo la foto di viaggio ma ultimamente mi dedico anche alla street photography ed all'astratto. Uso in preferenza una attrezzatuta analogica (Contax G2 con corredo di ottiche fisse) e, come taccuino di viaggio, una Olympus c5000 digitale. In entrambi i casi intervengo con photoshop per correzioni non eccessivamente invasive.
Penso che la finalità di siti come questo sia proprio di consentire il confronto a distanza degli appassionati. Pertanto, scrivete senza esitazione commenti, critiche, suggerimenti e quant'altro le mie foto vi ispireranno.

Commenti 4

  • hady 03/01/2014 16:21

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Francesco Margarita 08/12/2007 10:51

    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Francesco Margarita


    Marry Christmas and a good New Year 2008 ********
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo 2008
    francesco margarita
  • Danny W. Wilson 11/05/2006 0:22

    Thank you for your kind comments concerning my work.
    Mesha 4352
    Mesha 4352
    Danny W. Wilson

  • Claudio Micali 03/05/2006 3:20

    Benvenuto in FC
    Ciao, Claudio
  • 1 0
  • 29 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze