Davide Dal Farra


Free Account, Torino
[fc-user:775841]

Su di me

Nato a Torino, ho imparato ad apprezzare la fotografia grazie a siti come questo, oggi vivo la fotografia sempre piu' in prima persona, tentando di migliorarmi ad ogni occasione.
La passione e' nata da poco, per questo in tutti i miei scatti noterete differenze, esperimenti alle volte riusciti... e alle volte non!
Non ho uno stile unico, non possiedo un soggetto preferito, amo il bianco e nero molto contrastato e i colori vivi: le foto che riescono ad andare oltre la statica impressione della pellicola.

Attrezzatura? quella che capita, per ora una reflex digitale (oly e500) che sicuramente potrebbe dare molto piu' di quanto riesca a mostrarvi io!

...ultima nota, amo i commenti, forse e' mania di protagonismo, forse e' insicurezza, io la chiamo voglia di imparare! ;)

Davide Dal Farra

Commenti 5

  • hady 03/01/2014 15:30

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Claudio Micali 09/06/2006 13:45

    Un benvenuto in FC anche da parte mia
    Ciao, Claudio
    Rain Storm ...
    Rain Storm ...
    Claudio Micali
  • Flavia Ribbeni 08/06/2006 22:51

    Benvenuto du FotoCommunity Davide!
    Ciao
    Flavietta!!!
  • Davide Dal Farra 08/06/2006 1:18

    e io sono felice di risponderti! ;) Grazie Giovanni!
  • Giovanni Barbera 07/06/2006 20:22

    Sono felice di essere il primo a darti il benvenuto su FotoCommunity! :-)
  • 0 0
  • 23 5
Ricevuti / Dati

Conoscenze