Daniele Bonizzoni


Free Account, Milano
[fc-user:1495257]

Su di me

Ciao a tutti sono Daniele Bonizzoni o 53 anni e come molti della mia generazione hanno cominciato a fotografare con la polaroid , la lomo e poi con le reflex. Ho come molti stampato le mie foto , con il classico ingranditore , la carta Ilford di grana diversa , per ottenere o pensare di ottenere gli effetti desiderati ( quanti acidi sprecati e carta buttata) . Ma dicono che esperienza insegna. Poi come quasi tutti sono passato al digitale , provengo dal mondo della grafica che e' poi il mio lavoro principale ( per capirci quello che mi da la pagnotta ) e come principiante fotografo mi piace molto sperimentare, questo ovviamente non vuol dire che non mi piacciono le foto tecniche ben fatte e che non le scatti anche. , Ma avendo una mente senza presunzione alcuna creativa cerco sempre di spingermi un po' piu' in la . E' qualche anno che mi dedico ale HDR che amo in modo particolare, So che qui' vi e' gente in gamba in questa tecnica e spero di poter avere consigli , e magari anche darne , in un proficuo scambio di commenti costruttivi che servano ad una ricca crescita fotografica .

Grazie Daniele

Commenti 6

  • xxx 01/01/2013 10:28

    Hello my Name is Gift,
    i saw your profile i be come
    interested to be your friend please
    contact me, so that i will give you
    my picture and tell you more about me,
    please just send me email to (giftmaxwell92@yahoo.c o m)
    i have some thing important to tell you please,
    if you Really want to know me contact me at
    (giftmaxwell92@yahoo.c o m)
  • Maurizio Zoldan 30/09/2010 18:32

    Ciao Daniele. Forse hai ragione, nella sequenza non Hdr poteva starci, nella foto finale potevo toglierlo. Non ti dico quanto ho sudato per "tirare" su l'immagine sottoesposta, che non ci ho proprio pensato.
    Alla prossima !
    ... Basel in controluce.....
    ... Basel in controluce.....
    Maurizio Zoldan
  • Maurizio Moroni (UKPhoto) 29/09/2010 8:50

    Grazie per il passaggio ed il commento... sono contento ti sia piaciuta la realizzazione. Lo sfondo è costituito dall'ultimo pascolo prima della sella Forca Rossa a Falcade (BL) Maurizio :)
  • Enrico Carretti 27/09/2010 21:23

    Ciao,
    grazie per il commento.
    A presto, Enrico
  • Federica Greco 21/09/2010 18:16

    grazie
    fe'
    ...
    ...
    Federica Greco
  • Maurizio Zoldan 10/09/2010 22:41

    Ciao Daniele. Comprendo molto bene la tua passione per l'Hdr, spesso utilizzo anch'io questa tecnica un pò bistrattata e vilipesa, ma che mi ha dato (e spero darà) soddisfazioni...Sarò ben lieto di confrontarmi, come dici tu lo scambio di opinioni è assai utile...
  • 1 0
  • 31 36
Ricevuti / Dati

Conoscenze