Claudia e Tiziano Salviati


Free Account, Vicenza
[fc-user:1379765]

Su di me

Non sono fotografa professionista, mi piace solo catturare le immagini che mi colpiscono, a 4 mani (io sono la mente e Tiziano è il braccio) riusciamo a divertirci. Tiziano vanta molta più esperienza di me, io ci metto solo un po' di fantasia e il colpo d'occhio. Venezia e la sua laguna sono la nostra fonte di ispirazione preferita ... anche se le colline e le montagne della nostra bella regione ci catturano sempre profondamente.
Abbiamo scoperto grazie a FC che ci piace la fotografia semplice, quella che colpisce l'occhio all'improvviso, (il mondo è così pieno di spunti) non amiamo il B/N, preferiamo usare i programmi di grafica per migliorare solo il taglio, il colore e la nitidezza.
Usiamo, per adesso, una semplice digitale Nikon Coolpix E4800, obiettivo 6-50 mm (36-300 mm) f/2.7 - f/4.4 , e una compatta digitale Pentax Optio V10, obiettivo 6.3 -18.9
mm)

Bene accetti, anzi VIVAMENTE richiesti commenti e critiche alle foto, lo scopo della nostra presenza su questo sito è: imparare e possibilmente ... migliorare.

Keine Profiphotographin, ich liebe nur sehen und greifen was mir fällt in die Augen (ich bin den Kopf und Tiziano den Arm).
Wir sind dankbar für euere Kommentaren und Kritiken, der Zweck von unserer Anwesenheit auf dieser Ort ist: lernen und möglicherweise... verbessern.

Je suis pas une professioniste de la photo, j'aime arracher les images qui frappent mes yeux (je suis la tête et Tiziano le bras)
Les critiques et les commentaires seront très appreciés, car notre but est d'apprendre et toujours améliorer.

Commenti 20

  • 1 8
  • 85 128
Ricevuti / Dati

Conoscenze