Carlo Pelliccioni


Free Account, Rimini
[fc-user:2000465]

Su di me

Carlo Pelliccioni vive a Bellaria Igea Marina ( Rn)

La passione per la fotografia è infinitamente grande e la voglia di apprendere e migliorare ogni giorno mantiene stabile il legame con questa arte visiva. Ha iniziato studiando da autodidatta e confrontandosi sui forum fotografici! Le sue fotografie hanno ricevuto premi e menzioni in vari  concorsi fotografici .
Adora le foto in bianco e nero, fa parte dello Staff del forum nazionale Canon Club Italia che conta oltre 170 mila iscritti e ricopre la carica di commentatore nella sezione Black and White dove gli utenti inseriscono foto in bianco e nero per ricevere consigli, commenti e critiche.
Fa parte del progetto internazionale Projet192 dove In occasione del decimo anniversario degli attentati dell’11 marzo 2004 a Madrid 192 fotografi si sono impegnati a realizzare, ognuno, una fotografia a tema da dedicare a una vittima.Un reportage sulla memoria, fatto da 192 opere in bianco e nero che sono state esposte a Padova ,Sanmarino e prossimamente nelle capitali Europee .
A febbraio 2015 ha ricevuto il riconoscimento di merito  "Premio Alfredo Panzini " .
Collabora con il comune di Bellaria Igea Marina, agenzie di moda  e vari eventi che racconta attraverso le sue fotografie.

Commenti 75