Arturo Carli


Free Account, Napoli
[fc-user:839536]

Su di me

Ciao a tutti!! Sono un appassionato di fotografia sin da giovanotto...ho iniziato con una Miranda con varie ottiche per poi passare ad una Canon AE1 che ancora custodisco gelosamente. Per gran parte della mia gioventù ho fotografato e sviluppando da me sia le foto in bianco e nero che le diapositive. Per motivi di lavoro ( chiuso in gabbia!!! essendo un leone sia di nome che di fatto) ho abbandonato per lungo tempo questa bellissima passione. Avendo una figlia ho trasmesso in lei la mia esperienza e la mia passione sin da piccola portandola anche in camera oscura. Che nottate!!!!:-)figlia che senz'altro conoscete e che mi ha spinto a riprendere la macchina fotografica ed ad iscrivermi su questa bellissima comunità.
Non simpatizzo molto per il digitale anche perchè come "vecchietto" digerisco poco le innovazioni tecnologiche ( preferisco veder nascere una foto lentamente in camera oscura intossicandomi tra i fumi degli acidi!!!!).
Piacere di conoscervi tutti anche se in parte già vi conosco perchè mia figlia sta sempre davanti al pc e su questo sito!!!
un abbraccio circolare.....

P.S. Grazie e un bacione a mia figlia Simona Carli.




Volevo scusarmi con tutta la community se non sono stato molto presente e non ho potuto rispondere alle mail che mi sono arrivate in quanto non sono molto pratico di internet.

Commenti 32

  • hady 02/01/2014 21:58

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Francesco Margarita 08/12/2007 10:26

    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Francesco Margarita

    Marry Christmas and a good New Year 2008 ********
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo 2008
    Francesco Margarita
  • Daniele Di Palma 26/11/2007 22:08

    Guardano alcune foto su Napoli ho scoperto quelle di tua figlia,
    e poi per caso ho visto il tuo profilo scoprendo il legame...Allora sei tu quel fantastico padre descritto
    nel profilo di Simona
    Complimenti!
  • Luca Ciardiello 22/12/2006 13:05

    Scorrendo FC ho trovato una simpatica storia fotografica personale analoga a quella mia e di mia figlia Michela ........
    Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo !!!! :-)))
    Luca
  • Ciro Iovine 04/12/2006 23:11

    Me tapino,me meschino...ancora non ti ho dato il Benvenuto in FC
    Beh...chiedo venia caro Arturo.Certo del cuore grande dei Napoletani mi sento già perdonato...he he he

    Tanti Auguri di Buon Natale Arturo
    Ciao
  • Claudio Capobianchi 04/12/2006 12:25

    Grazie Arturo per le belle parole :-)) spero anche io in un mondo di bene... anche perché con un suocero come te mi diverto troppo :-)))))
    claudio

  • Salvatore Damiani 24/11/2006 18:21

    Ciao Arturo (collega e compaesano)-conoscendo la tua passione per la fotografia----assieme a tua figlia Simona---perche non ti scrivi alla UIF (unione fotoamatori italana), unendoti a questa nostra numerosa e simpaticissima famiglia,a cui anch'io prendo parte. Consultando il sito UIF-NET.Com potrai conoscerci meglio---vedrai che ne rimarrai contento.Quando puoi,rispondimi. A presto. Salvatore
  • Michele Luce 06/11/2006 20:22

    Grazie arturo per il tuo ....entusiasmo....a presto Miky
    Mikado !!
    Mikado !!
    Michele Luce
  • Michele Di sarno 05/11/2006 11:10

    Arturo mi hai fatto venire i brividi! GRAZIE! Io vorrei sempre poter emozionar con le mie foto, oltre a "Babbo" in futuro vedrai altre foto che trasmettono diversi messaggi attraverso le mani, difatti questa fà parte di un portfolio che si intitola "Le mani raccontano", è dedicato alla mia Mamma, perchè quello che più mi manca di lei, sono proprio le sue mani che carezzavano il mio viso....
    Ciao, Michele Di Sarno
  • Piero Calzona 04/11/2006 15:48

    Grazie Arturo per il graditissimo commento alla foto "riflessi", sei stato molto gentile, quello che ti posso dire indipendentemente dallo scatto in sè stesso, è che ho avuto due cose a favore, la prima è la scelta della pellicola, la straordinaria Ektachrome Professional E100 Vs, la seconda è che l'ho scannerizzata con il fantastico scanner della Nikon: Coolscan IV ED, è veramente favoloso!!!
    Ciao, a presto,
    Piero
  • Samuele Travaglini 03/11/2006 22:34

    E questa.

    Samuele
  • Samuele Travaglini 03/11/2006 22:31

    Grazie Arturo dei bei commenti e apprezzamenti alle mie foto:




    A presto.
    Samuele

  • Massimo Buonaiuto 03/11/2006 15:44

    Ciao Arturo, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel leggere i tuoi commenti ai miei scatti.
    Finalmente delle critiche oculate e ponderate.
    Leggendo il tuo profilo ho notato che abbiamo fatto la stessa gavetta, con il chimico e la camera oscura.
    Io essendo anche un appassionato del PC amo il digitale e le infinite possibilità che mi offre.
    Certamente da vecchio fotografo saprai che la fotografia è un qualcosa che deve essere condiviso, e sopratutto il confrontarsi con gli altri e motivo di crescita. Guardando i tuoi pochi scatti vedo che hai molto da dare e da insegnare
    Ciao
    Massimo
  • Claudio Capobianchi 03/11/2006 9:18

    Ciao Arturo non so come ringraziarti per tutti i commenti, ma la cosa che mi fa assolutamente più piacere è sapere che hai apprezzato i miei scatti, ricevere commenti e impressioni positive da te mi fanno venire lo spirito giusto per cercare di migliorarmi sempre di più!
    Ciao :-))))))))))

  • Salvatore Damiani 02/11/2006 21:17

    Ciao Arturo---ho ricevuto tutti i tuoi e-mail--non stare a preoccuparti per il resto---Per te tutto bene?---quando vuoi e puoi (in quanto capisco ,per essere stato ex-bancario,il significato "poco tempo libero") scrivimi.A presto,con simpatia ti saluto.
  • 0 0
  • 50 103
Ricevuti / Dati

Conoscenze