Antonello Naddeo


Free Account, salerno
[fc-user:1243010]

Su di me

Antonello Naddeo, nato a Salerno, laureato in Economia all’Università degli Studi di Salerno, vanta diverse esperienze nel campo lavorativo, maturate nell’ambito di realtà private, aziende ed associazioni.
Fotografo per passione dal 2000, vanta diverse collaborazioni, tra cui la InterPress Edizioni per conto della quale ha curato la sezione fotografica della rivista di promozione del territorio “Terre Salernitane”. Svariate le esperienze anche con riviste e quotidiani. Ha curato la sezione fotografica del libro "l'Arte nelle Mani - l'artigianato in provincia di Salerno" e del volume "Antichi Mestieri nella Valle dell'Irno" edito dalla Camera di Commercio di Salerno. Ottima la conoscenza di strumenti informatici, grafici e di impaginazione (Photoshop Cs3; Freehand; Lightroom, Illustrator, In design). Con i suoi lavori prova a trasmettere la passione per la fotografia e l'arte, consapevole che ogni scatto, ogni ritratto, ogni composizione - anche semplicisissima - debba emozionare chi queste immagini le guarda .

Commenti 2

  • Ngone 31/12/2013 17:40

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Francesco Della Santa 23/10/2010 18:26

    grazie antonello dei tuoi bei commenti
    Il tramonto dei pioppi (The sunset of the poplars)
    Il tramonto dei pioppi (The sunset of the poplars)
    Francesco Della Santa

    la scelta di tagliare gli alberi è dovuta al fatto che volevo prendere il più possibile il canale con il riflesso rosso poi a quei tempi non avevo il 10 20 mm con cui fotografo oggi
  • 1 0
  • 35 21
Ricevuti / Dati

Conoscenze