Angelo Castiglione


Free Account, Trapani
[fc-user:1009599]

Su di me

Nasco a Trapani; la abbandono per lo studio. Formazione univeritaria presso Firenze, la splendida. Approdato alla fotografia quasi per sbaglio, mi innamoro della sua immediatezza. Nei visi, nei corpi, negli sguardi, ritrovo il mio modo di raccontare il mondo.

Commenti 5

  • Ngone 02/01/2014 7:37

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Sofia B. 30/05/2008 16:54

    "Sguardo" è di una potenza incredibile, ti lascia inerme per un attimo e tutto diventa nulla. Un'immagine che ti spoglia, sembra che faccia tabula rasa. mi piace da morire..
    La foto con le bottiglie, che se non sbaglio è senza titolo, mi ha lasciato perplessa...vorrei capire cosa c'è dietro. Sembra che tu abbia lasciato il vero soggetto fuori dall'obbiettivo, quasi come se lo volessi tutelare.. è come se quello che si vede fosse solo uno squarcio di un tutto immenso.

    Complimenti
  • Filippo Robbi 17/08/2007 13:25

    Grazie per il commento!!^^ ora mi guardo la tua gallery,a presto!
    Filippo




  • Dafne e basta 07/08/2007 19:49

    ... Sì che è comprensibile il senso !!! Eccome !!! Lo sento urlare !!! Ora luce ed acqua, mi raccomando !!! Lo Tsunami è passato !!! Un abbraccio, e benvenuto !!!
    Ciao, Dafne
  • Marco Agazzi 05/08/2007 18:29

    Benvenuto su Fotocommunity!
    Ho visto che sei particolarmente bravo a raccontare il mondo!

    Buona luce! Marco:)
  • 0 0
  • 9 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze