Stella Del Curto


Free Account
[fc-user:1499451]

Su di me

Sono Stella Del Curto, nata il 27 dicembre 1983 in Svizzera, dove vivo tutt'ora.

Ho una spiccata passione per tutto ciò che è arte, nelle più svariate forme: disegno, pittura, fotografia su tutto. Ho avuto la fortuna di crescere tra pennelli, colori, tele e cavalletti, in quanto mio padre da sempre dipinge per passione, e anno per anno ho capito che la mia strada doveva essere qualcosa che comprendesse anche la creatività e la libertà d'espressione.

L'incontro con la macchina fotografica ha segnato il mio cammino e dato voce alla mia anima, attraverso lei ho iniziato ad immortalare attimi che rappresentano quello che si celava nel mio cuore nel momento in cui ho scattato.

L'altra passione della mia vita é la subacquea, attività che ho iniziato a praticare nel marzo 2007 ma che da sempre mi affascina. Nelle mie lunghe estati al mare bramavo il giorno in cui avrei valicato il confine tra i due mondi, e da quando quel giorno é arrivato non sono più riuscita a smettere.

Ovviamente non appena ho potuto ho iniziato a fotografare anche sott'acqua, dapprima con una compatta Sea&Sea e successivamente con la mia Nikon D80 e relativo scafandro.

http://www.stellastyles.com
http://www.flickr.com/photos/stellastyles/

Commenti 4

  • 0 1
  • 18 13
Ricevuti / Dati

Conoscenze