Roberta Donati


Free Account, bari
[fc-user:745478]

Su di me

beh ragazzi, la fotografia mi è sempre piaciuta ma nn avevo mai pensato che potesse diventare una vera passione....
sono una principiante,ho iniziato da poco,quindi spero di migliorare grazie ai vostri consigli...quindi commentate :D un bacione a tutti

Commenti 5

  • hady 03/01/2014 17:45

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • AVPhotographer 09/03/2009 15:52

    ...ma ciaooo Roberta ma come stai?? da quanto tempo, mi fa piacere ritrovarti qui....in bocca al lupo per tutto...bacioni Angelo
    www.angelovitelliphotographer.it
  • Gigi Scorcia 30/04/2007 7:14

    Ciao Roberta,
    secondo me sei sulla strada giusta.
    Continua così e fammi continuare a sognare con quelle spendide foto "Vista Mare"
    Complimenti

    gigi
  • Alessandro Greco 30/04/2006 8:46

    Ciao Roberta, complimenti e continua a postare foto
  • Antonio Saponaro 14/04/2006 19:53

    Ciao Daniela, complimenti per la tua ultima foto e benvenuta in FC. Sono pugliese anch'io, ma per lavoro costretto lontano. Se solo avessi più tempo per stare giù.... sai che foto?!? Adesso viene la bella stagione, sfrutta i colori caldi della nostra terra e vedrai che scatti.
    Antonio.
  • 0 5
  • 19 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze