Natascia Goi


Free Account, Gemona del Friuli (UDINE)
[fc-user:1059936]

Su di me

Mi chiamo Natascia Goi, vivo a Gemona del Friuli.
Quando avevo 13 anni ho partecipato a un concorso intitolato cos'è per te un libro: mi premiarono con una compatta Olympus rossa; da quel momento fare foto è diventato parte di me.
Faccio parte del Gruppo fotografico gemonese: finora tutte le mie foto le ho fatte in diapositiva; da poco ho scoperto il digitale.
Sono convinta che questa comunità mi arricchirà di suggerimenti e nuove ispirazioni.
Buon CLIC a tutti!!

Ps un grazie a mio marito Efrem Picco per la foto del profilo, elaborata in post dalla sottoscritta.

Ringrazio di cuore Massimo Lavarian per aver proposto questa foto in galleria. Un grazie sincero a tutti quelli che l'hanno votata! Sono felice!! Vielen Dank zu alles!!
Parapendio con bandiera
Parapendio con bandiera
Natascia Goi

Commenti 52

  • adriana lissandrini 02/02/2015 23:48

    Grazie Natascia
    Vibrations
    Vibrations
    adriana lissandrini
    ciao Adriana
  • Efrem Picco 25/10/2011 20:32

    Grazie dell'apprezzamento.
    Gatto assetato
    Gatto assetato
    Efrem Picco
  • Geo Portaluppi 24/12/2010 1:44

    UNA FOTO PER LA VITA
    Quest’anno, nel fare gli auguri di Gioioso Natale e Spumeggiante Capodanno, chiedo in regalo una foto che mostri la tua idea sulla vita, da qualsiasi angolazione preferisci affrontare l’argomento, sia questo la sua origine, o il suo divenire o la presente situazione.
    A oggi non esiste un’esauriente definizione della vita e, non solo non sappiamo cosa essa sia, ma non sappiamo neppure risolvere l’enigma del perché i trilioni di atomi un po’ pazzerelli che ci compongo, e che presi singolarmente sono inerti come zombi imbelli, si siano invece ingegnati nel renderci vivi e consapevoli d’esserlo, mentre loro, questi nostri minuscoli componenti, non lo sono affatto.
    La Terra è un gran bel pianeta, ma va ricordato che il 99,99% dei miliardi di miliardi di specie viventi, apparse in questi ultimi 3,8 miliardi d’anni, si è estinto, per cui si può seraficamente arguire che il nostro pianeta è sì un luogo adatto al fiorire di molteplici forme di vita, ma Madre Natura è ancora più efficiente nel spazzarle via, e prima o poi verrà il nostro turno, e riuscirà anche con noi perché non abbiamo difesa, non sapendo preservare la vita e neppure riprodurla. La priorità della ricerca scientifica è quella di scoprire la vita su pianeti extraterrestri, a partire da Marte, il nostro bel vicino paonazzo, che dista da noi giusto, giusto un tiro di razzo. Ma se gli astronomi non dovessero scoprire aliena vita da confrontare con la nostra, cosa facciamo, ci rassegniamo mordendoci le dita? Io non ci sto! Sotto l’egida del detto che un’immagine vale più di mille parole, scrivete con la luce, ovvero fotografate, la vostra idea sulla vita. Difficile? Ma va, qualche foto molto intrigante l’ho già ricevuta e con il nostro aiuto vedrete che, lemme, lemme, la tecnologia ci farà diventare più longevi di Matusalemme.
    Tra breve, in un’importante manifestazione indetta dalle Biblioteche associate della Lomellina, sono esse più di una ventina, parteciperò alla conferenza di un noto astronomo da tempo attivo nella ricerca di vita extraterrestre. È una buona pubblicità per trovare sponsor per un’allestenda mostra fotografica sul mistero della vita. Grazie per la foto che avrai la bontà di inviarmi per la prevista mostra. Geo-auguri.
    Auguri fotocommunity
    Auguri fotocommunity
    Geo Portaluppi
  • vincent dagniesse 13/06/2010 0:02

    fotocommunity
  • fulvia menghi 13/01/2010 15:51

    grazie Natascia! mi fà piacere il tuo apprezzamento!
    ciao fulvia :-))))
  • Franco Cazzola 27/12/2009 11:40

    molto gradito il tuo "interesse" per la mia foto..
    e sono contento abbia attirato e ,spero, deliziato un po'
    la tua vista..
    convergenze
    convergenze
    Franco Cazzola

    franco
  • Efrem Picco 17/08/2009 18:38

    Grazie bellllisssima!!!!
    Run in the island of Kos
    Run in the island of Kos
    Efrem Picco
  • Efrem Picco 09/05/2009 19:03

    Grazie bellissima.
    17^ corsa per Haiti
    17^ corsa per Haiti
    Efrem Picco
  • lorenza ceruti 22/04/2009 16:58

    Grazie Natascia per il commento!
  • carlo jacuzzi 21/04/2009 20:35

    Grazie della visita e del gentile commento.
    Mandi Carlo Jac
  • fabrizio resta 14/04/2009 21:00

    grazie della visita!ciaoooooooo
  • 9 9
  • 175 164
Ricevuti / Dati

Conoscenze