Meri Velinova


Free Account, Acqui Terme
[fc-user:1294303]

Commenti 6

  • Ngone 31/12/2013 12:19

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Donata Casiraghi 27/01/2009 21:45

    ciao, Meri

    ti sto scrivendo dallo staff per una precisazione.

    Ho visto questa immagine nella sezione "Modelle".
    Se questo è il tuo ruolo, ti consiglio di chiarirlo nel testo del tuo profilo.

    In caso contrario, vanno bene tutte le altre sezioni, coerentemente con il contenuto della fotografia.

    Grazie per la collaborazione

    Donata Casiraghi
  • DARIO BRUNO 13/01/2009 11:07

    ciao meri
    ti ringrazio davvero tanto per la visita e per aver guardato "non confondermi", nonchè per i complimenti.. ma soprattutto ti ringrazio per la sincerità che mi auguro sempre di trovare in ogni commento che ricevo qui in FC ma in generale ovunque.
    Ho pensato e costruito "non confondermi" attorno al tema dello smarrimento e ho cercato di trasmettere alla modella quello che era la mia volontà in merito all'espressività e le ho dato inicazioni precise, volevo fosse fredda, algida, distaccata... volevo che in alcune pose guardasse in camera come per cercare l'osservatore, mentre in altre volevo che avesse uno sguardo distolto... devo dire che il risultato ha rispecchiato quelle che erano le mie volontà ed è chiaro che un'immagine non possa comunicare la stessa cosa a tutti ma mi fa comunque piacere che abbia attirato la tua attenzione.
    Un caro saluto e grazie ancora.
    Dario

  • Mattia Pasetti 01/12/2008 16:40

    ciao, benvenuta si FC.
    Le tue prime foto postate non sono niente male.
    ciao Mattia
  • Meri Velinova 28/11/2008 19:58

    Grazie 1000 sergio
  • Sergio Carnidi 28/11/2008 19:40

    benvenuta Meri su fc.
    ciao sergio.
  • 0 0
  • 16 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze