Manuela Randi


Free Account, BAGNACAVALLO
[fc-user:757403]

Su di me

Sono una ragazza di 26 anni e vivo nella provincia di Ravenna. Mi sono laureata in Lettere moderne e attualmente lavoro per una casa editrice.
Sono da sempre una grande appassionat di foto: passione che mi è stata trasmessa per via genetica da mio padre. Solo da qualche mese ho cominciato a pensare di sfruttare al massimo questa mia grande passione, inserendo le mie foto su internet e organizzando qualche mostra insieme ad altri amici. I miei soggetti preferiti sono gli alberi che, a mio avviso, racchiudono un fascino tutto particolare e sempre diverso. In generale, comunque, ritraggo gli elementi della natura.

Commenti 4

  • hady 03/01/2014 16:21

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Gianmarco Vetrano 18/05/2006 0:19

    Ciao! complimenti per la tua foto...molto bella davvero...aspetto altri scatti! a presto!
  • Claudio Micali 04/05/2006 1:54

    Un benvenuto in FC anche da parte mia.
    Ciao, Claudio
  • Tommy Ferrante 03/05/2006 15:36

    Ciao Manuela, un benvenuto su F.C. da parte mia.
    La foto che hai mandato è molto ben fatta.
    Buon divertimento e a presto.

  • 0 0
  • 11 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze