Luana Natale


Free Account, Limbiate, (Monza e Brianza)
[fc-user:1745057]

Su di me

La mia mini biografia :))
Luana Natale. 15 anni. Nata a Giussano, Monza e Brianza, il 25 febbraio 1998, vivo a Limbiate (MB) adesso.
Quando avevo 8 anni e facevo la 3° elementare, mio padre mi regalò la mia prima macchina fotografica, una semplicissima Canon compatta e da lì è nata la mia grande passione per la fotografia. Quando c'erano le gite scolastiche, ero sempre quella che faceva più foto e che ci metteva più impegno di tutti. Questa passione, è continuata fino all'età di 11 anni, quando da passione, era diventata proprio un hobby! Non mi sono più fermata a " mollare " la Canon. Con il passare del tempo ho anche cambiato modelli, ma mi sono sempre fermata alle compatte. Adesso ho 14 anni (1/2) e uso ogni tanto una semipro Canon. Amo molto fotografare tutto ciò che mi circonda; vale a dire:
Paesaggi; città; ma soprattutto persone, la loro gioia del momento, perchè non c'è foto più bella se non quella che inquadra una o più persone sorridenti daltronde... Se sorridi/ridi, il mondo ti sorriderà, se piangi... Piangerai solo tu!
Amo fotografare anche sport e discipline varie come calcio, skateboard e via dicendo...
Sogno tantissimo di diventare fotografa! Per adesso voglio solo condividere tutto quello che so fare con una fotocamera....

Saluti a tutti! :)
Luana.




E-mail:

luananatale@live.com
seconda e-mail
a_natale@fastwebnet.it

Commenti 2

  • 2 0
  • 15 22
Ricevuti / Dati

Conoscenze

Attrezzatura

Canon semi-professionale