Isabel Parreira


Free Account, Arezzo
[fc-user:1784743]

Su di me

Mi chiamo Parreira R. Isabel sono nata a Faro ( Portogallo) il 20 Ottobre 1952 e sono cittadina italiana.. Abito a Rigomagno in provincia di Siena., ma attualmente lavoro ad Arezzo. Non ne ho conseguito nessuna laurea.

Imprese memorabile: Molto modestamente sono riuscita a conseguire la licenza media inferiore nel mio Paese, il diploma di ADB ad Arezzo, l' HCCP, il primo intervento di pronto soccorso e il corso di pompiere ( insomma riesco a praticare la manovra di Heimlich, la respirazione bocca a bocca il massaggio cardiaco, metter un termometro nel frigo a spegnere qualche fiammifero) e...ah..ah... imprese delle imprese.. a gestire un blog e ora a destreggiarmi su fotocommunity

Amo l'arte e tutto quello che la circonda. Ho ereditato dal mio padre questo amore e tuttora mi diletto a dipingere, disegnare e tanto per cambiare a scrivere dei semplice racconti Mi diverto a scattare foto ma di macchine fotografiche non ne capisco un 'H'. Ho solo una piccolissima compatta digitale che ho sempre in tasca per cogliere le ocasione al volo e altre volte invece faccio delle composizioni a modo mio. Perdonatemi voi fotografi di qualità!

Come il prezzemolo mi troverete dappertutto: negli altri miei blogs e in quelli di quel'altri, su Facebook e anche in alcuni spazi dedicati ai racconti in Internet.
La caricatura è di Franco Buffarello,di Genova è stata eseguita per l'ocasione del concorso delle vignette di "Rigomagno Ridens"

Questo è tutto di me

un abracio a tutti coloro che mi seguano

Isabel

Commenti 39

  • 3 11
  • 119 224
Ricevuti / Dati

Conoscenze