CLAUDIA ORTU


Free Account, iglesias
[fc-user:1225521]

Su di me

But I'm Still Alive...........................
adoro scattare foto sin da piccola, usavo una analogica, poi ho iniziato con la digitale, non ho abbastanza conoscenze tecniche, infatti sto iniziando adesso a studiare e fare pratica.
DA GIUGNO 2008 mi sono comprata UNA REFLEX una nikon d60 con obiettivo 18-55 mm ..e 55-200mm sempre della nikon con VR........ pian piano migliorero' la mia tecnica e la mia attrezzatura.
ciau...

Commenti 142

  • Ngone 01/01/2014 3:14

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Elisabetta Giampiccolo 18/05/2010 9:49

    Grazie mille Claudia per il tuo gradito apprezzamento!

    ciao

    elisabetta
  • Stefano Gaetano 11/11/2009 16:18

    Complimenti per le tue foto! Originali!
    Mi sono interessato guardando il bel macro "pace" ma ho visto anche le altre... Io sono da pochi giorni qui e devo dire che mi piace proprio questo sito. Vabbè ti saluto, ciao!
  • Stefano Stori 13/06/2009 21:25

    Grazie Clà! sempre gentilissima!
    Un caro salutone,
    Stè
    .. Dream ..
    .. Dream ..
    Stefano Stori
  • Domenico Sedona 06/04/2009 22:08

    de nada
  • Marco Matteo Montecucco 13/03/2009 8:56

    grazie, mi ha fatto piacere



  • Carla Paci 11/03/2009 19:46

    mille grazie Claudia un caloroso saluto Carla
  • Paolo Fuso 08/03/2009 8:34

    grazie mille, ciao paolo
  • anto kyuss 02/03/2009 21:51

    se ci fossero chitarre subacquee...codesti gruppi stoner suonerebbero anche sott'acqua...davvero atmosfere uniche...that's rock!!!!
  • CLAUDIA ORTU 01/03/2009 4:54

    sisi... sto pubblicizzando anke con i manifestini ;)
  • Fabio Stori 28/02/2009 14:49

    Non puoi mancare...altrimenti rimandiamo la mostra :-))
    ps ho chiesto a Maricla Martiradonna di divulgare la notizia della mostra. Lei in qualità di rdatrice di FC italia può darci un grosso contributo per portare a conoscenza di tutti il nostro progetto.
    Io sono così - That's me (Young global people from Sardinia)
    Io sono così - That's me (Young global people from Sardinia)
    Fabio Stori


    Tu hai già fatto il passaparola ai tuoi contatti?


    Ciao ciao
    Fabio
  • anto kyuss 11/02/2009 9:39

    cercavo video sui "colour haze"...trovai questo...ti dice something?......ave.
    http://www.youtube.com/watch?v=92XSPVvY440
  • Nazario Melchionda 26/01/2009 7:15

    Carissimo, il Forum di Testo che ho aperto sta andando male:
    "ANALISI ESTETICA STRUTTURATA DELLA FOTOGRAFIA. OVVERO UNA SCUOLA DI PENSIERO SULL'ARTE DELLA FOTOGRAFIA ANALOGICA E DIGITALE"
    "POSSIBILITA' DI DARE RICEVERE COMMENTI ALLE PROPRIE E ALTRUI IMMAGINI PUBBLICATE E PROPOSTE DOVE IL GIUDIZIO SIA MOTIVATO DA UNA ANALISI APPROFONDITA"
    La possibilità di ricevere commenti alle proprie immagini pubblicate con un articolato giudizio motivato e non solo una semplice "che bella",è sentita da alcuni membri di FC. E' ovvio che tale giudizio deve essere il risultato di un’analisi estetica strutturata basata sull'impegno e la disponibilità nel formulare il perché l'immagine è bella.
    Penso che ti possa interessare e ti invito a lasciare un tuo intervento qualsivolglia, anche negativo e danne la motivazione. Il Forum si è molto acceso come vedrai e io ho imparato moltissimo, spero che possa anche essere così per te.
    Agli interventi negativi io ho risposto così come segue…

  • Luciana Faltoni 14/01/2009 15:09

    ciao e grazie!!!
    ...malizia...
    ...malizia...
    Luciana Faltoni
  • Nazario Melchionda 02/01/2009 6:48

    Cara Claudia
    Sono entrato in FC da appena tre mesi come semplice fotoamatore da moltissimi anni. Ho dovuto quindi rifarmi del tempo perduto, anche per conoscere i membri della community.
    Quindi ho pubblicato in tre mesi oltre 250 “vecchie” immagini per potermi dedicare alle foto che vado facendo al momento “nuove”.
    Inoltre sono riuscito pian piano e solo ora a capire il funzionamento di FC e non ho utilizzato a pieno il sistema logico di comunicazione. Moltissime immagini sono passate come “meteore” non essendo stato sufficiente il tempo di osservazione.
    Mi permetto quindi di presentarmi “ufficialmente” ora a tutta la FC con la prima immagine del 2009. Costituisce la testa di ponte del mio portfolio.

    Amo i colori in modo sfrenato perché ne bastano solo tre per descrivere il mondo con milioni di sfumature e sollevare quindi di per sé le due uniche emozioni che contano: il piacere della gioia e il dispiacere della tristezza. Con un semplice click.
    Constaterai che sono orientato a ritenere il fotogramma come strumento multiplo di “narrazione”.
    Inoltre cercherò di navigare nel tuo portfolio e fare qualche analisi sulle tue preferite per conoscerti meglio.
    Anche se tardi sono ancora in tempo per augurarti Buon Anno

  • 2 12
  • 172 634
Ricevuti / Dati

Conoscenze