CClementine


Free Account, Roma
[fc-user:2080930]

Su di me

Sono una fotomodella con due anni di esperienza, disponibile per qualsiasi genere, ma specializzata per generi dall'intimo al nudo.

Per quanto riguarda il nudo erotico sono disponibile ad esprimere erotismo e sensualità, ma non disponibile per lavori che implichino masturbazione, eccitamenti vari, atti sessuali, toys e quant'altro.
Disponibile anche per met art senza toys.

Disponibile per shooting di coppia sia con donne che con uomini per i generi sopraelencati.

Ho base a Roma fino ad ottobre, dopo mi trasferirò a Bologna.
Viaggio ad ogni modo in tutta Italia e all'estero con rimborso spese.

Disponibile anche per brevi videoriprese, web series, video musicali e simili.

Dispongo di una grande disponibilità di guardaroba ed accessori, anche parrucche, e di make up, per cui posso essere eventualmente anche autonoma per quello e parzialmente anche per l'hairstyling.

Disponibile anche per shooting fetish/bdsm da sola o di coppia, ma ugualmente senza la presenza di atti sessuali ed affini.

Ho disponibilità di un paio di amiche e di due amici per degli shooting di coppia, nel caso siate interessati, ma non avete disponibilità di un altro modello/un'altra modella.

Disponibile solo con compenso e low budget, valuto il Tf* solo per progetti particolarmente interessanti. Per il nudo è invece escluso il tf* salvo rarissimi casi a mia discrezione. (In genere per occasioni che mi diano visibilità)

Potete trovare altre mie foto sul mio contatto Flickr: https://www.flickr.com/photos/12506756

Contatto email: irethclementine@hotmail.it
Facebook: Marika Clementine Capozzi
Telefono rilasciato su richiesta, munita anche di whatsapp.

Sono una persona professionale, seria e simpatica, finora non ho mai morso nessuno quindi per qualsiasi cosa chiedete pure!

Commenti 1

  • 1 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze