Anna Turro


Free Account, Formello RM
[fc-user:1255008]

Su di me

Salve mi chiamo Anna Turro sono laureata all' Accademia di Belle Arti di Roma dal 1990, ho conseguito due master sulla decorazione/pittorica;
Il primo negli Stati Uniti d America (Florida) in tecnica "TIFFANY", un altro in Spagna, Palma di Majorca alla "Fondazione di Miro' " su tecniche miste pittoriche e plastici, sulla decorazione su tela.
Sono stata artigiana autonoma con un' attivita' in propio dal 2004 al 2007.
Ho partecipato nell' aprile 2007 ad una "Mostra-Concorso a Viterbo, presso il Museo della Ceramica, dal titolo "Forme e Colori della Terra di Tuscia" organizzata dalla Camera di Commercio di Viterbo, il CNA per l' Artigianato Artistico e il patrocinio della Regione Lazio.

Oggi mi occupo di creazioni personalizzate per privati e settore commerciale, Enti, negozi, Edilizia e Architettura, inoltre organizzo Eventi Artistici, mostre collettive e personali e pubbliche relazioni nel campo Artistico Artigianale. Il mio studio"Creaarte34" di Anna Turro, e lieta di organizzarvi tutto l' evento..compresa la pubblicita' .
Ho un mio mini-sito personale su cio' che realizzo in privato come artista.

Commenti 1

  • Anna Turro 24/09/2008 14:23

    Sono Laureata all'Accademia di Belle Arti di Roma, dal 1990, ho esguito due Master uno in Florida (USA) uno in Spagna alla Fondazione di MIRO', Tecniche Decorative e Tiffany su vetro. sono stata artigiana autonoma con un laboratorio sal 2004 al 2007 prima a Nepi e poi a Viterbo.
    Oggi mi occupo di decorazioni personalizzate, e organizzo eventi, mostre d;Arte, sto' creando un' associazione, il mio studio oggi si chiama CREAARTE34 ho anche un sito personale che porta questo nome. Il mio interesse per l' Arte e' notevole e mi piace creare sempre cose diverse quindi ogni creazione e' un pezzo unico...
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze