alessia mozzato


Free Account, padova
[fc-user:1260441]

Su di me

ciao a tutti sono Alessia, una ragazza che da poco si è affacciata all'arte della fotografia, un mondo bellissimo, affascinante.
Fotografo ancora con una normalissima macchinetta diginale vecchia per cui non posso modificarne diaframmi e tempi e purtroppo non possiedo programmi per migliorare la loro qualita' per esempio Photoshop.
Ho il diploma di grafica pubblicitaria per cui ho un po' di conoscenza minima del settore. Di questa passione spero un giorno di poterne fare magari un lavoro, visto che al momento sono inoccupata.
Amo soprattutto immortalare paesaggi in particolare al tramonto. Spero di darvi modo nel mio piccolo di entrare nella mia prospettiva fotografica e altrettanto ho molto da imparare da voi. Buona giornata..

Commenti 3

  • Ngone 31/12/2013 16:24

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Francesco Torrisi 12/10/2008 19:00

    Grazie !
    ciao
    Francesco
  • Casartelli Romano 10/10/2008 18:01

    Ciao ciao saluti Romano
  • 0 0
  • 3 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze