Adriana Castellino


Free Account, quartu sant'elena
[fc-user:1243662]

Su di me

ciao, sono Adriana e come tutti voi di fotocommunity sono un'appassionata di fotografia. Faccio parte del gruppo da pochissimi giorni e frugando nel sito ho visto cose fantastiche, SIETE BRAVISSIMI!!!
IO NO.... Non ho una tecnica... fotografo da una vita solo perchè mi piace. Per me ogni scatto è semplicemente un pezzetto della mia vita, un'emozione o un momento che ho voluto conservare su un pezzetto di carta. Eh si miei cari nuovi amici, su un pezzo di carta, perchè sono troppo affezionata alla mia cara vecchia (6 anni!!) pentax meccanica e anche alle altre macchine fotografiche che ancora conservo!. So di essere una cavernicola per questi tempi in cui tutto è rigorosamente digitale e prima o poi affronterò coraggiosamente il distacco dalla pellicola e mi convertirò al digitale! E' che ancora non mi incanta, non mi da l'emozione di una macchina fotografica....con la reflex meccanica devi lavorare di occhio e di fantasia, devi impegnarti se non vuoi giocarti lo stipendio in stampe! Col digitale è tutto molto più semplice! (chissà perchè amo le cose complicate? boh) scatti, scatti, scatti e scatti tanto su 100 click ci sarà pur qualcosa di buono? Devo dire poi che passare il lavoro fatto con una reflex meccanica su un pc è un lavoraccio e se voglio continuare a far parte di questo gruppo dovrò fare questo passo al più preso! Pensate, le mie foto che vedrete pubblicate su fotocommunity dovranno prima passare su un quasi preistorico scanner che forse tralascerà il meglio della foto, e poi essere trasformate in Jpeg per poterle pubblicare...ma voi mi consiglierete cosa fare no?

Commenti 9

  • Ngone 31/12/2013 17:39

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Viviana Careddu 18/10/2008 19:19

    Ciao Adriana!!
    Grazie per il tuo commento!
    Si sono la sorella di emiliana!
    A presto
    Vivi

    PS. il gatto nn è il mio!
  • Giacomo Solinas 12/10/2008 23:09

    Grazie del commento, graditissimo!
    Giacomo
  • Francesca Gattari 01/10/2008 21:43

    Grazie mille per la visita!
    Ronf ronf :-)
    Ronf ronf :-)
    Francesca Gattari

    Francesca
  • Alessio Odessa 13/09/2008 11:35

    Mi scuso per il ritardo..........volrvo ringraziarti per il commento lasciato anche da parte di Asia......
    Neppure io sono molto bravo , fotografo da quasi 1 anno, e non ho una tecnica pure io.
    Ciao
    Alessio
  • Giacomo Solinas 13/09/2008 2:18

    Un grazie sentito per il tuo commento e un benvenuto in FC
    Giacomo.

  • Alessio Buzi 09/09/2008 13:52

    grazie

    un saluto Alex
    www.fotomania.biz
  • Alessandra Crociata 05/09/2008 21:27

    Grazie x il commento...molto brava complimenti!
  • Gianluca Banfi 02/09/2008 14:27

    Benvenuta su FC
  • 0 0
  • 35 18
Ricevuti / Dati

Conoscenze