Dimensione foto

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
GianniQuerini GianniQuerini Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Come posso far comparire le mie foto per intero ridimensionate, attualmente vengono per ua parte tagliate
Grazie per l'aiuto
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
Ciao Gianni!
Mica capito, eh! ;-)
Ti riferisci al caricamento su fc e più esattamente all'anteprima delle tue foto? Intendo la fotina piccola che compare come preview e che, una volta aperta, origina la foto "intera".
Se è questo, l'ultimo passo del caricamento ti fornisce proprio la scelta di come vedrai la foto in anteprima una volta messa on line: o "tagliata" oppure ridimensionata e quindi "intera".

Oppure ho capito male il senso della tua domanda?
GianniQuerini GianniQuerini Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Ciao Rosalba
Forse ho fatto una domanda stupida, comunque ho capito il funzionamento ora e' tuto ok
Grazie comunque
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
No, non hai fatto una domanda stupida: sono i classici impasse di quando si è nuovi in un sito ;-)
GianniQuerini GianniQuerini Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Visto che ci sei approfitto per farti ancora una domanda
Posso inviare solo 5 foto a settimana ?
Dopo averne invate 5 ho provato a cancelarne una per poi inserirne un'altra, ma non mi permette
E' tutto ok, o faccio qualche cosa di sbagliatonio ??
Ti ringrazio per l'attenzione
Ciao
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Sei sei free, sono 5 a settimana e basta. Per avere maggiori informazioni, prova ad andare dal menu che si apre passando il mouse sul tuo nome, in alto a destra di qualsiasi pagina, in "Gestione Account" - Statistica (prima colonna a sinistra del menù, ultima voce in basso): lì dovresti trovare quante foto puoi ancora caricare nella settimana.
Ad ogni modo credo che il togliere una foto non ti faccia "tornare indietro" sulle possibilità di invio :(
Beppe Tonelli Beppe Tonelli Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
Ciao Gianni...dopo avere ricevuto un tuo commento su una mia foto non sono riuscito a rispnderti perchè "escluso dalla tua lista" non ci conosciamo..quindi credo possa essere un errore....non saprei quale..!!!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut