Sezione fuori concorso

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
maurizio1953 maurizio1953 Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Sono nuovo del sito e seppur sessantenne , ho ripreso la fotocamera in mano dopo quarant'anni. Chiamarla fotocamera mi pare riduttivo visto che combatto tra tasti, tastini, pixell, messa a fuoco digitale e diaframmi alla spera in Dio. Dov'e' la mia Zenit ? Avevo intenzione di mandare una foto al concorso di ottobre, ma viste quelle in gara ho deciso di no, troppo belle e piene di emozioni per poter pensare di competere con gli artisti ( e' il caso di dirlo ) che hanno gia' inviato. Vi chiedo : Per chi non ha nessuna mira artistica e vuole solo imparare anche con critiche feroci , ma costruttive, c'e' una sezione dove si possono inviare foto fuori concorso per avere un giudizio tecnico proprio per migliorare?
grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 4
1 x grazie
Link
...tutti più o meno abbiamo arrancato rispetto alle analogiche, cmq una sezione può essere questa:

http://www.fotocommunity.it/temi/criticatemi/7468

oppure questa:

http://www.fotocommunity.it/temi/tra-te ... etto/19500

...consiglio spassionato comincerei a postare nella prima e poi........
è solo un consiglio!!!
Ciao.
maurizio1953 maurizio1953 Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Scusa Parsifal2rosso se abuso della tua cortesia, sono andato su i link consigliati, ma non riesco ad inviare la/le foto. Pensavo di cliccare su "nuovo" ma non accade nulla. Scusa !
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 4
1 x grazie
Link
...non è così che funziona,
di fianco al tuo nome trovi "pubblica foto" ci clicchi sopra e si apre il menù per scgliere il file, passo successivo trovi "soggetti" a fianco se guardi bene ce un pulsantino che ti da la possibilità di scegliere in che canale pubblicarla, selezioni "temi" sotto si apre un'altro menù a discesa dove troverai ciò che ti avevo sopra consigliato e il gioco è fatto!!! :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut