Quante fotografie si possono postare?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Valeria Bulla Valeria Bulla Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Salve a tutti
magari non è questo il luogo dove porre questa domanda, ma francamente non so a chi chiedere... io ho un iscrizione base, vale a dire che posso postare una sola foto a settimana..e fin quì ci sono.
ma perchè se la mia ultima foto postata risale al 26 Agosto e clicco per inserire una nuova foto, mi appare la scritta che ho diritto di mettere una sola foto? non dovrebbero essere almeno due, visto che ho saltato 2 settimane? o in questo sito, chi perde l'occasione di inviarla in una settimana non la recupera la sucessiva?

grazie a chiunque abbia voglia di fornirmi spiegazioni.

un saluto e buona luce a tutti!
Vale
MaC. MaC. Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Il sistema considera sempre gli ultimi sette giorni in cui si può inserire una foto. Poter inserire una foto alla settimana non significa aver diritto a 4 foto al mese. Tra una foto e la prossima devono passare minimo 7 giorni. Se ne lasci passare 15 hai perso una foto. Invii non usati non si accumulano.
In pratica, per sfruttare le possibilità al massimo, ogni 7 giorni devi postarne una.
Ciao



Messaggio Modificato (15-09-07 07:07)
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Ciao Valeria e benvenuta :-)

Mario ti ha risposto molto bene, non ho altro da aggiungere.
Ti dico solo che per dubbi di questo tipo abbiamo un servizio di Assistenza online.

Lo trovi nel menù a destra, cliccando prima su "Informazioni" e poi su "Contatto".

Saremo felici di chiarirti qualsiasi dubbio.

ciao, Maricla
Valeria Bulla Valeria Bulla Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Grazie per le risposte esaustive..un po, confesso, mi dispiace non poter recuperare,visto che la media di una a settimana è un po poca... ma comunque 50 foto sono e 50 rimangono, non è che per quello ne posso inserire di meno..e del resto a pensarci bene, anche negli altri siti, anche se ne posso postare due al giorno, se perdo un giorno ne posto 4 il giorno dopo..
grazie mille.

ciao.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut