Chi ha fatto foto in giro per il mondo di gente che si ciba?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marco Sampietro Marco Sampietro Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio..e magari una collaborazione o partecipazione..

Vi spiego...ho intenzione di pubblicare un calendario del 2009 che regaleremo in varie occasioni conviviali.

Lo presenterò SABATO 4 OTTOBRE 2008 al TEATRO VERGA durante la serata “Perù” ove sarà presente il console peruviano ed altre cariche e noi offriremo un Catering Multietnico per alietare anche i palati.

L'idea di questo Calendario 2009 mi è venuta vedendomi recapitae dei calendari da alcuni miei amici fotografi che fanno un po’ il giro dl mondo e che fanno degli scatti davvero interessati...di cui ho allestito mostre a GRASCH.

Ma osservando bene queste splendide foto mi sono chiesto come sarebbe bello realizzare un calendario con 13 scatti di gente del mondo (dal polo sud al polo nord, dal sudamerica al gippone) mentre mangia..o meglio scatti di tavole del mondo..foto di famiglie che nel quotidiano mangiano..altre di gente che mangia a tavola al giorno della festa o in pausa lavoro.

Insomma ho cercato ed io ho poco e sinceramente di scarsa qualità.. mi piacerebbe poterti coinvolgere e magari indicarmi fotografi anche stranieri.

Per ora non ho budget..e quindi penso di mandare in stampa a mie spese e mettere nome e sito del fotografo di cui pubblico foto e che ha in qualche maniera collaborato alla realizzazione.

Se riesco a presentare il progetto prossimo anno in provincia legandolo al tema multietnico/sociale e Fame nel mondo... forse riesco ad avere un piccolo contributo per il prossimo anno..



Fatemi sapere cosa ne pensate e se potete in qualche modo aiutarmi a raccogliere foto di gente del mondo a "Tavola"
..in famiglia..ad un matrimonio o cerimonia...in pausa pranzo a lavoro...magari in mezzo ai campi o su una piattaforma petrolifera..



Il titolo del calendario 2009 è:

" WORLD MEAL TIME "


Degli altri scatti..che non verranno pubblicati..mi piacerebbe poterli considerare per il calendario 2010.



Fatemi sapere..



A presto!!!

Marco Sampietro

Tel.3497732699

www.marcosampietro.it


http://www.saatchi-gallery.co.uk/photog ... p?inc=deta
ils&id=56320



http://www.undo.net/cgi-bin/undo/pressr ... ase.pl?act
ion=searchfirma&firma=Marco+Sampietro
Francesco Levrini Francesco Levrini Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Senia aveva postato questo link qualche settimana fa:

http://abagnomaria.blogosfere.it/2008/0 ... parte.html

spero possa esserti utile.
Marco Sampietro Marco Sampietro Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Grazie Francesco della segnalazione...
ho contattato Claudia..l'artefice dell'articolo ..speriamo che aderisca..

grazie!
marco
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Allora qualcuno l'aveva notato quel link! Bravo Francesco :)
Buon lavoro Marco: purtroppo la sottoscritta non ha niente in materia, mi spiace...
Michele S . Michele S . Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Su via... fatte girare la voce, mi sembra una bella iniziativa...
Marco Sampietro Marco Sampietro Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
Grazie Michele

Grazie Senia

tifate..e guardatevi intorno...che il progetto decolla...
anche con il vostro aiuto.

..e mi raccomando Sabato 4 Ottobre vivoglio tutti al teatro Verga a MIlano per la presentazione...
Francesco Levrini Francesco Levrini Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
hmmmmm il giorno del mio onomastico e il giorno dopo il mio compleanno..... si potrebbe anche fare...

però la roba da mangiare mica la voglio vedere solo in foto eh!!!!
Marco Sampietro Marco Sampietro Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
No no ..Francesco.. ci sarà un Catering Multi Etnico ovviamente... offerto da Catering GRASCH.

www.cateringgrasch.it


Vedrai sarà una bella serata...

estendi l'invito a quanti sai che potrebbe piacere un progetto e una serata del genere...Multietnico..
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut