Gianni Grattacaso

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Silvano Franzi Silvano Franzi Messaggio 16 di 22
0 x grazie
Link
Citazione: Fausta Filipponi 10.10.17, 23:09Al messaggio citatoGrazie Lucy per avermi fatto conoscere Gianni sia attraverso i suoi bellissimi lavori che attraverso la tua interessantissima intervista
Si sicuramente interessante , era fra i miei miti, Man Ray, anche io dovrei avere delle polaroid, ma con la Aladino sperimentavo poco, quando poi conobbi Paolo Gioli, cambiai sperimentazione incominciai ad aprire le macchine fotografiche!! Faro sicuramente un giro da Gianni Grazie Amica mia !!
Maurizio Moroni (UKPhoto) Maurizio Moroni (UKPhoto)   Messaggio 17 di 22
0 x grazie
Link
Decisamente un interessante e comunicativo percorso. Complimenti ad entrambi per l'intervista. Maurizio
lucy franco lucy franco   Messaggio 18 di 22
0 x grazie
Link
Grazie a tutti per la vostra attenzione!
Silvano Franzi Silvano Franzi Messaggio 19 di 22
0 x grazie
Link
Citazione: Silvano Franzi 11.10.17, 00:36Al messaggio citatoCitazione: Fausta Filipponi 10.10.17, 23:09Al messaggio citatoGrazie Lucy per avermi fatto conoscere Gianni sia attraverso i suoi bellissimi lavori che attraverso la tua interessantissima intervista
Si sicuramente interessante , era fra i miei miti, Man Ray, anche io dovrei avere delle polaroid, ma con la Aladino sperimentavo poco, quando poi conobbi Paolo Gioli, cambiai sperimentazione incominciai ad aprire le macchine fotografiche!! Faro sicuramente un giro da Gianni Grazie Amica mia !!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 22
0 x grazie
Link
Conosco Gianni e i suoi lavori già da un po',
leggere questa intervista me lo ha fatto conoscere meglio.
Ammiro la sua continua ricerca e sperimentazione,
uno che non si fermai mai insomma,
che cerca di andare oltre il banale in fotografia, ed è questo che fa di lui un'artista...
Ancora complimenti Giann, con stima e ammirazione,
continuerò a seguire le tue immagini...
cristian volpara cristian volpara Messaggio 21 di 22
0 x grazie
Link
Ringrazio Lucy per questa importante intervista che mi ha fatto ancor di più scoprire,esplorare,indagare lo straordinario mondo artistico di Gianni.
Gianni è,oltre alle indubbie doti visionarie,estetiche e sempre raffinate,un uomo di grande competenza,oserei dire un Maestro,sempre disponibile e umile nel definirsi e definire la propria Arte.
Alberto Leonardis Alberto Leonardis Messaggio 22 di 22
0 x grazie
Link
Grazie Lucy, un incontro interessante.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut