sfida fotografica ROSALBA P. VS CIRO PROTA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 46 di 48
0 x grazie
Link
...brava Rosalba, e grazie a a tutti.....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 47 di 48
0 x grazie
Link
ero certo di aver scelto giusto,grandi artisti tutti e due,i miei complimenti ad entrambi.
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 48 di 48
0 x grazie
Link
In estremo ritardo ma volevo comunque attestare il mio pensiero essendomi perso questa sfida a suo tempo, ho il vantaggio che il mio voto non avrà alcun peso... :o)

Sono affascinato dagli scatti di Rosalba..sono eterei, ottimi cromatismi, un invito alla memoria, un volo leggero ...
Ciro non ha bisogno che venga commentato dal sottoscritto, lui è un "Fotografo" (con la F maiuscola), ha legato perfettamente l'ambiente con il concetto utilizzando i piccoli modellini con cui lui ama giocare ed altre immagini che riconducessero al concetto ed al tema della sfida...

Ciro mi è più congeniale per come intende la fotografia...e il mio peso (e non solo "fisico") mi porta sempre a restare con i piedi per terra trovando difficoltà nello stare a volare...

Ma voto Rosalba perché voglio darle il merito di aver costruito un concetto con pochi aiuti esterni da parte di location o oggetti riconducibili al tema....voglio premiare la sua creatività, senza scordarmi il giusto inchino a Ciro Prota.

vintage - il mondo dietro.. 3 vintage - il mond… Rosalba P. 31.03.12 0
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut