NOVEMBRE

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
ann mari cris aschieri ann mari cris aschieri   Messaggio 31 di 37
0 x grazie
Link
Peccato essere sempre in pochi, forse non tutti sanno che c'è questa bella gara mensile.
Ringrazio chi ha gradito la mia foto e il nostro Angelo F. sempre attento e puntuale.
Complimenti per i bei lavori, un caro saluto e alla prossima, CIAo!
Claudio Zambonin Claudio Zambonin Messaggio 32 di 37
0 x grazie
Link
Gran bella sorpresa stamani trovare per la mia prima volta una mia foto al primo posto .... grazie a tutti coloro che hanno votato ..... mi associo a quanto scritto da Ann Mari .... un complimento grande a tutti i partecipanti, e un ringraziamento doveroso ad Angelo che con pazienza, caparbietà e passione sta portando avanti questo forum. Ciao a Tutti
claudine capello claudine capello   Messaggio 33 di 37
0 x grazie
Link
grazie fa sempre piacere essere" nominata " ma penso come annmari e claudio è un peccato che non ci siano piu participanti anche perche basta scegliere una foto della sua galleria e poi trovo gli argomenti molto gradevoli!! complimenti a tutti cl
Maurizio Martella Maurizio Martella   Messaggio 34 di 37
0 x grazie
Link
Ciao a tutti e complimenti... le foto erano tutte molto belle, questa volta sono stato solo uno spettatore della "gara" e concordo con voi che questa sezione del forum non è molto pubblicizzata, io stesso ho scoperto la sezione "minigare" per puro caso... forse potrebbe essere un'idea quello di far apparire, all'avvio di una nuova minigare, l'avviso sulla homepage del forum...

Ciao a tutti
Mancho Mancho Messaggio 35 di 37
0 x grazie
Link
Complimenti a tutti, le foto erano tutte belle ed è stato difficile sceglierne 5. Concordo con gli interventi che mi hanno preceduto, anch'io ho scoperto le minigare per caso.
Buona luce a tutti.
Angelo Aloisi Angelo Aloisi   Messaggio 36 di 37
0 x grazie
Link
Anche stavolta una bella gara, un bel tema e degli splendidi ritratti. Complimenti ai partecipanti e ai vincitori ...e anch'io mi associo all'appello di pubblicizzare queste appassionanti minigare! Grazie Angelo F.
Perani Adriano Perani Adriano   Messaggio 37 di 37
0 x grazie
Link
grazie di cuore a tutti pochi ma buoni ciao
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut