Minigara Novità

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 1 di 2
1 x grazie
Link
A partire da questo mese la minigara di sdoppia in: Minigara Classic e Minigara Special.

La mininigara classic è quella che già conoscete, continuerà con le sue proposte. La minigara Special verrà proposta in alternativa all'altra in determinate occasioni: quando temi particolari richiedano un "confronto".

Per il tema di questo mese, che svelerò in separata sede, ogni autore dovrà proporre due foto. Le dovrà numerare in sequenza, quindi il primo autore 1 e 2, il secondo autore 3 e 4, il terzo 5 e 6, e via dicendo.

Cambia la votazione (ma solo per la minigara special): non più cinque preferenze ma tre, con valori che vanno da 3 la più bella a 1. Si dovranno scrivere due votazioni specificando l'ambito (cioè si voteranno sia le foto con numeri dispari, sia le foto con numeri pari in modo separato). A fine votazione si avranno due vincitori, uno per categoria.

La minigara di Luglio partirà domani e terminerà il 20 agosto. Quindi avrete due mesi per scattare e postare. La votazione si svolgerà dal 21 al 29 agosto.

Riepilogando: ogni utente posta due foto che rappresentino due temi differenti ma dello stesso filone. A fine
periodo, il 20 agosto, si votano le foto migliori. Si dà un voto da 1 a 3 e si proclamano solo i primi 3 classificati per
tema.
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 2 di 2
1 x grazie
Link
attenzione: non è qui che si inseriscono le foto. Entrambe le foto devono essere inserite in un unico post con numero sequenzuale
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut