Minigara di Giugno "Le scale"

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
juan martin baigorria juan martin baigorria Messaggio 76 di 85
0 x grazie
Link
mi scuso con tutti, ma sono dovuto partire per lavoro all'improvviso e sono tornato solo oggi a votazioni chiuse!:(
avevo già osservato tutte le foto e segnato i voti su un taccuino ma non sul thread.:S
cmq complimenti ai primi tre classificati! :)
chau!
Ettore Lattuada Ettore Lattuada Messaggio 77 di 85
0 x grazie
Link
Belle, belle, belle.
Le 3 foto ke hanno vinto meritavano D vincere, infatti hanno vinto, e se nn avessero vinto avrebbero vinto altre 3, ma x fortuna ki ha vinto ha vinto e ki no, no. :o))))
Skerzi a parte, complimenti ai 3 photographi vincitori e congratulazioni a ttti gli altri.
Ciao a tucc.
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 78 di 85
0 x grazie
Link
belle le tre vincitrici. complimenti.
è stata una bella gara con molte foto valide.
secondo me la migliore finora.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 79 di 85
0 x grazie
Link
azzzzzzz...l'ho fatta grossa!!!!:)))

chiedo vivamente scusa a tutti, soprattutto ad Ivano...
@Ivanooo scusaaaaaa per punizione androò una settimana nel Convento Ufficiale dei Fotografi di FC inginocchiato sui ceci per 3 o 4 giorni!!!!!;)))eheheh
No seriamente, è stata pura e semplice distrazione... figurati se non volessi votare la tua foto..ci mancherebbe!

Mi scuso con tutti e con Gero per la mia poca attenzione ma è un periodo un po'incasinato e le distrazioni, a volte si fanno sentire!

Chiedo venia

Alex ;))
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 80 di 85
0 x grazie
Link
ma figurati alessandro, facciamo così questa volta...abbiamo vinto tutti e ci dividiamo il premio equamente :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 81 di 85
0 x grazie
Link
Aspetto a brindare al mio terzo posto con un bel bicchiere di acqua brillante perchè il mio podio sembra traballare...
eheheheheheeheheh
Manuela Innocenti Manuela Innocenti Messaggio 82 di 85
0 x grazie
Link
Complimenti ai vincitori :))) Bravissimi|
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 83 di 85
0 x grazie
Link
Complimenti ai vincitori!!!! Dal Malabrocca della minigara!!! (per chi non lo sapesse, Malabrocca era un corridore degli anni '60 che arrivava sempre ultimo ai Giri d'Italia in bicicletta). Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 84 di 85
0 x grazie
Link
Wow non sapevo che esistessero queste mini gare.... entro poco nel forum, ma adesso che lo so.... mi faccio un nodo al fazzoletto!!!
Complimenti a tutti per le belle foto!!!
E' previsto qualcosa in luglio?
Gianmarco Vetrano Gianmarco Vetrano Messaggio 85 di 85
0 x grazie
Link
scusate l'assenza ma ero in vacanza! non ci credo che ho vinto la seconda volta!le foto erano tutte molto belle complimenti a tutti!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut