Minigara di Agosto

<1 ... 45678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Enrico De Meo Enrico De Meo Messaggio 106 di 111
0 x grazie
Link
A supporto della discusione, e per ricondurre la minigara alla sua reale natura, diffondo alcuni dati statistici.

Il totale dei voti di Agosto è stato di 1.870 per una media di 74,4.

Il più "tirato" è stato Nicola Tavernini con un totale di 34.

Il più "magnanimo" è stato G. Stefano Spedicato con un totale di 94.

I più "giusti" sono stati Alfredo Mancini con un totale di 73 e Ivano Cheli (1) con un totale di 75.

Mentre i voti di Gabriella Bruzziches sono stati quelli più vicini alla media che ogni fotografo ha raccolto con uno scarto 0,06 seguita da Francesco Bonacossa con uno scarto di 0,69.

Ben ritrovati a tutti coloro che oggi hanno RICOMINCIATO a lavorare.
Ciao
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 107 di 111
0 x grazie
Link
Enrico, sei un mito.
Io mi sarei perso in mezzo a tutti quei numeti.
Enrico De Meo Enrico De Meo Messaggio 108 di 111
0 x grazie
Link
Colmo le lagune fotografiche con quelle statistiche....:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 109 di 111
0 x grazie
Link
Scusate la mancanza di voti... Sono off web per un guasto Telecom dal 26 di agosto....:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((



Messaggio Modificato (04-09-07 19:27)
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 110 di 111
0 x grazie
Link
Ragazzi complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti e per fare ancora un po di polemica(:-)) i miei voti sono stati basati soltanto sull'attinenza al tema, nn in base alla bellezza della foto. Non era mia intenzione creare tutto questo scompiglio e per questo me ne scuso. Alla prossima occassione di confronto. Ciao
Manuela Innocenti Manuela Innocenti Messaggio 111 di 111
0 x grazie
Link
Io non credo che tu o nessun altro debba giustificare il voto... altrimenti che voto sarebbe? Ognuno ha il suo metro di giudizio :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut