MiniConcorso in verde!!!! 30 foto

<1 ... 45678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Mauro Lattuada Mauro Lattuada Messaggio 106 di 118
0 x grazie
Link
IL CLAN DEI TORINESI ai primi tre posti?????
BOIA FAUS sono tornati i Savoia?????
Grandi tutti e tre e complimenti a tutti i partecipanti, finalmente una garetta fra amici senza polemiche.
COMPLIMENTI A TUTTI DI NUOVO.
Mauro
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 107 di 118
0 x grazie
Link
Cronaca della tappa.
Sin dall'inizio della corsa tre torinesi in testa,Gero,Carla,Ettore,seguono a pochi voti Luca e Franco dopo un'alternanza a tirare la corsa tra i cinque,a pochi voti dall'arrivo,vediamo in testa Ettore con 60 Gero 59 Carla 58 Franco e
Luca 57,la penultima votazione di Roberto Spizzico ribalta la situazione,Gero 63,Carla,Ettore e Franco appaiati a 62 Luca in leggera difficoltà a 60,proprio sul filo di lana arriva l'ultima votazione di Franco Folgori e bisogna ricorrere al foto finisch per stabilire l'ordine di arrivo.
1)Gero 66 voti
2)Ettore 65
3) a pari merito Carla e Luca 64.
4) Franco 62
C'è solo il sospetto di una spinta a Gero negli ultimi 100 metri da parte di Roberto Spizzico,ma i concorrenti rinunciano ad un eventuale ricorso in quanto ritengono Gero incolpevole per il gesto di un tifoso e dunque meritevole della vittoria.
E' stata una bella corsa ben organizzata da Nicola.
Alla prossima
Ettore



Messaggio Modificato (28-03-07 09:46)
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 108 di 118
0 x grazie
Link
Ettore per il calcolo devi agiungere a tutti 12 punti tranne ai concorenti che non hanno votato!!!

Visto che come avei fatto notare tu loro avevano voti in "più" e come scritto sopra media di 3 punti x il numero dei non votanti da aggiungere agli altri concorenti.
Per giustizia di calcolo, non vorrei che qualcuno rifaccia i calcoli e mi dica che nelle posizioni sotto mi sono sbaglaito!!!

CIAO!!!



Messaggio Modificato (28-03-07 10:53)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 109 di 118
0 x grazie
Link
Diciamo che Roberto mi ha passato la borraccia....ma giuro che era solo acqua!
:-))
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 110 di 118
0 x grazie
Link
Mantenendo lo stile rilassato e amichevole di questa discussione ci tengo a precisare che ho votato secondo coscienza.

P.S. Gero, il numero del mio conto corrente per il bonifico te lo comunico in privato. Eheheheheheheheh!!!!!!
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 111 di 118
0 x grazie
Link
azz... e quanto costa una borraccia????

:-))))
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 112 di 118
0 x grazie
Link
@ Roberto,ovviamente come avrai capito era solo un'ironica ed ipotetica radio cronaca di una corsa ciclistica suffragata dalla constatazione dei voti altalenanti e reali che avevo notato durante le votazioni,cmq arrivare secondo dopo Gero equivale a una vittoria.
Ettore
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 113 di 118
0 x grazie
Link
Ettore ho capito benissimo lo spirito goliardico della discussione. :-)))
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 114 di 118
0 x grazie
Link
..a parte lo spirito simpatico ..anche io non ne posso piu' delle vittorie di Gero !!! ;-))
PS: proprio per questo ho puntato proprio su una sua foto nella minigara "la foto piu' allegra :-)) perche' so che questa volta e' difficile che vinca la gara ...sono curiosa di vedere cosa inserisce Gero :-))



Messaggio Modificato (28-03-07 16:23)
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 115 di 118
0 x grazie
Link
Complimenti Gero !! Alla prossima....
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 116 di 118
0 x grazie
Link
Grazie ragazzi....a proposito grosse novita' per le minigare..tra stasera e domani vi aggiorno su tutto
:-)))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 117 di 118
0 x grazie
Link
EVVVAAAIIIIIIIII SAVOIAAAAAAAAAAAAAAA

eheheheheh

(altro che bØgia nen..... una salitona a pant pant tutti insieme e arrivati in fondo neanche una bandiera con lo stemma da sventolare.....:-)))))))
Luca Campra Luca Campra Messaggio 118 di 118
0 x grazie
Link
mi fate schiattare...e da buon torinese devo dire che sotto il monviso la foto vengono meglio eh eh eh!!!
il mio primo step in gare e concorsi mi ha sollazzato non poco davvero.

tutti molto bravi...chi tecnicamente, chi oniricamente...e chi ad affabulare nel forum!!!

alla prossima allora!!!

ps...guardate che al piemonte si deve più a Cavour (il vero artefice dell'italia unita!) che ai Savoia!!!
... e quindi viva le mele!!! (chi la coglie...uff che doppi sensi! è bravo!!!)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut