Uno spazio per le gare fotografiche spontaneamente organizzate dagli utenti di fotocommunity. Un po' per gioco, un po' sul serio...
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Kombizz Kashani

It is NOT a computer game anymore!

Hi Kambiz,
yes! we have saw it many times on all possible way.
It's a tragedy made by stupids people playing at the war.
But these stupids men risk their life too from others stupid people from the other side.
The problem is: who wants really this war? Who decide to send men to kill others...? Who have started this war? Who killed for first?... War is not a solution, never!
Both side have to understand this: if you are terrorists of regular soldiers at the end you make same work: you destroy and kill people even if with different technique but with the same result.
I have saw people to die in movies as this by planes, by guns, by explosions, by a simple stone threw for religious reasons... a death is a tragedy...always!

Best luck for your future.

ciao
Francesco
195 Clics
Utente cancellato

I risultati del concorso di FC di Novembre...

Era parecchio che non guardavo i concorsi di FC, ma visto che il tema era "il ritratto" che a me piace molto, anche se non mi ritengo più portato per i paesaggi, ero curioso di vedere i risultati.

Li sto guardando alle 8.42 dell'1/12 e quindi è possibile che siano destinati a cambiare. Probabilmente sto per dire una cosa scontata, nota a tutti, ma voglio comunque ribadirlo: penso che il sistema di acquisizione del voto faccia acqua da tutte le parti.

E' decisamente improbabile che dal 7,37 della prima foto si arrivi ad un 5,5 della decima foto per poi proseguire con scarti minimi fino alla quattrocentesima foto. Ci sono molti fotografi bravi e una votazione corretta avrebbe dato un risultato omogeneo.

Anche se molti fotografi non leggeranno questo messaggio mi piacerebbe che lo capissero e non si demoralizzassero se una loro buona foto ha ottenuto voti mediocri.

Peraltro è anche abbastanza ovvio che la scelta del soggetto (ad esempio bimbo) avrebbe influito in modo positivo sul voto molto più di quanto avrebbe fatto una buona inquadratura o illuminazione. Ma purtroppo non esiste una distinzione fra un voto "emozionale" e uno "tecnico".

Chiudo qui sperando di non aver dato fastidio a nessuno.
142 Clics
vers
le haut