Punto di incontro tra fotografi e modelle. Per presentarsi, discutere delle modalità di collaborazione e avviare contatti professionali.
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Euphelie

Modella di Glamour ora Firenze gennaio 2021

26.09.23, 17:41
2.002 Clics
imaginactionstudio

Modella Met-Art/X-Art a Milano/Torino

Cerco modelle ed attrici dilettanti, sia Italiane che straniere, per una serie di foto e video erotici Cosplay ben retribuiti in stile Met Art e X-Art.
Riservatezza, serietà e professionalità assoluta, inclusa la possibilità di girare sempre con maschera per nascondere il viso.
Solo maggiorenni con taglia 38/42 e belle gambe, nessun vincolo di altezza.
Possibilità di collaborazione continuativa girando più sessioni a distanza di giorni/settimane: per ogni sessione verrà dato il compenso indicato.
Candidature solo via email a imaginactionstudio1@gmail.com
SOLO SE REALMENTE INTERESSATE inviare età, altezza, peso, taglia, foto corpo fronte/retro in bikini/intimo ed esperienze precedenti (se ne avete, non sono necessarie).
Si assicura la massima riservatezza dei dati ricevuti: nel rispetto della privacy le foto e video non verranno in nessun modo divulgati ma usati solo per la selezione.
958 Clics
John Jesburge

partita iva

Grazie per le informazioni
04.10.22, 17:01
Grazie per le informazioni
881 Clics
Harpist_druid

cerco su Roma modella per esercizio di ritratto TFCD

Ciao,
Da poco mi sto interessando alla fotografia di ritratto, fotografo da 11 anni, sin'ora ho scattato prevalentemente landscape, e ahimè diversi matrimoni, ho un portfolio che puoi visionare quando desideri e possiamo scambiarci i recapiti senza problemi.

Sto cercando una persona che desideri farsi ritrarre e mettersi in gioco,nessun interesse a foto di nudo o simil-erotic, non sono un fotografo convenzionale, quindi manine lungo il viso , sulle labbra, pose (sexy o meno) cose viste e riviste non mi interessano, mi interessa una persona che desideri mostrare ciò che c'è dietro gli occhi, io cercherò di essere all'altezza di quanto saprai esprimere.

Se esisti, sei di Roma o dintorni e ti interessa far esperienza assieme scrivimi pure.
Ciao

Fabrizio
634 Clics
vers
le haut