Incontro "Autunno in Lucania" 29-30 Ottobre - PROGRAMMA E PR

<1 ... 34567>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 91 di 98
0 x grazie
Link
ebbene ci siamo, o quasi, le condizioni climatiche sembrano essere dalla nostra parte, il bel tempo ci accompagnerà in questo fine settimana, la paura delle piogge è scongiurata, e visto ciò che è successo in alcume parti dello stivale è un bel sollievo.
beh a me non resta altro che aspettarvi ... Ettore già si è incamminato a piedi dalla lontana Alba come dimostra questa foto ;-)))))

[fc-foto:26169945]


...Donato :-)
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 92 di 98
0 x grazie
Link
Un plauso a Donato per l'inappuntabile organizzazione! è riuscito a farci conoscere una città speciale come Matera, la sua storia, le sue bellezze, i suoi segreti. E anche a farci fare uno splendido pranzo senza tempi lunghi e inerti, il che è piuttosto raro...
Grazie a tutti i partecipanti per la piacevolissima compagnia!

un abbraccio a tutti voi :-)
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 93 di 98
0 x grazie
Link
da parte mia ringrazio tutti voi carissimi amici per aver partecipato con entusiasmo e allegria a questo incontro, forse un po' faticoso, e spero di rincotrarvi presto per condividere nuovamente la tavola, la strada e le emozioni
...a presto!!!!!
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 94 di 98
0 x grazie
Link
Grazie mille a Donato e Maria Grazia per l'impeccabile organizzazione e per la gentilezza e disponibilità dimostrataci!! E' stato davvero un grande piacere trascorrere questi due giorni con tutti voi!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 95 di 98
0 x grazie
Link
Ok, mi unisco all'applauso per la Lucania e per i suoi rappresentanti. Grazie grande "Dona" e grazie M.Grazia, elegante e agile stambecco di quelle ripide erte!!!!
A prestissimo
Paola
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 96 di 98
0 x grazie
Link
Come già avevo sottolineato prima dell'incontro,Donato coadiuvato dalla di lui moglie,la carinissima Maria Grazia, hanno confermato la mia previsione stupendoci per la perfetta organizzazione e il grande senso di ospitalità.
Un sincero ringraziamento quindi ad ambedue.
Un forte abbraccio
Ettore
Alberto Valente Alberto Valente Messaggio 97 di 98
0 x grazie
Link
Mi associo, a nome del gruppo fiorentino, alle parole di Ettore, condividendo il piacere dell'incontro con tutti i partecipanti
Alessandro Rovelli Alessandro Rovelli Messaggio 98 di 98
0 x grazie
Link
Vorremmo ringraziare profondamente anche noi Donato e Maria Grazia per la loro generosità, accoglienza e capacità organizzativa...è stato un raduno coi fiocchi dove tutto è filato alla perfezione...la proverbiale ospitalità Lucana è stata davvero ricca e bellissima!
Un abbraccio gigantesco a tutti i partecipanti!:-)
Ale e Piera
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut