Incontri e raduni visibile anche ai free

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Innanzi tutto vorrei ringraziare Reinhard per aver preso in considerazione e subito realizzato la mia idea di creare un forum esclusivamente per i raduni e gli incontri che fosse visibile anche agli iscritti free.
Questo mio invito è nato perchè contattando personalmente alcuni amici non abbonati,mi rendevo conto che erano all'oscuro dei vari incontri o raduni effettuati in questi ultimi tempi.Senz'altro sarà uno strumento validissimo a chi vorrà proporre anche dei mini incontri nella propria città per conoscere i propri concittadini iscritti a FC.
Oltretutto si eviterà che le proposte d'incontro nel giro di pochi giorni scompaiano dalla vista sovrastate dagli innumerevoli argomenti trattati.Vorrei solo rivolgere un'invito a tutti gli amici di non intasare questo forum con altri argomenti e battutine varie che esulino dal tema in questione.
Onde evitare risposte in merito a questa mia e occupare spazio prezioso,invito a chi di dovere a chiudere questo argomento.
Grazie
Ettore
Laura Faccenda Laura Faccenda Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
sei un organizzatore impareggiabile, un vero manager!se ne avessi la possibilità, e se tu accettasti ti candiderei come rappresentante ufficiale di fc italia sez. piemonte.punto di riferimento per le diverse proposte che potranno venire dalla nostra regione. ovviamente senza nulla togliere al resto di fc.es. tizio di novara comunica: domenica vado al ricetto di candelo a far foto, chi vuol venire con me? so che è un impegno pesante, ma tanto sei un pensionato partime con energia in esubero.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Grazie Laura per l'immeritata fiducia.Per quanto riguarda domenica purtroppo sono già impegnato.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut