colossal 2012 Roma

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
[fc-foto:28728945]


Per tutti gli amici di Roma e per tutti coloro che vorranno partecipare..... sicuramente foto spettacolari.

Prima data in programma: 1 e 2 Settembre 2012, COLOSSAL 4 EVENT ROMA 2012 con il patrocinio del Comune di Pomezia l’evento entra a far parte dell’estate pontina 2012, un appuntamento da non perdere che si svolgerà presso la Kite Beach dell’A.S.D. Kitesurfing Ostia, Presidente Yuri D’Ottavi. Location Fosso di Pratica di Mare.

Questo primo appuntamento avrà come protagonista la disciplina del kitesurf grazie alla Kite Club, Scuola kitesurf regolarmente iscritta al Coni e affiliata FIV (federazione Italiana Vela) non che riconosciuti IKO (International Kiteboarding Organization). Nelle due giornate saranno organizzate delle competizioni amatoriali dimostrative aperte a tutti gli appassionati di questi sport. Per l’occasione sarà organizzata per la prima volta in Italia in esclusiva al Colossal, la RELAY KITE RACE, gara rece a staffetta a squadre.

Seconda tappa con imponente festa di chiusura si svolgerà ad Ostia, 6 e 7 Ottobre, presso lo stabilimento balneare Nuova Pineta, Lungomare Lutazio Catulo, 6 Ostia Lido di Roma.
Lo sport protagonista di questa tappa, sarà sicuramente lo stand up paddle e il surf, avremo l’onore di occuparci e presentarvi in collaborazione con la DB Surf e Sup School, la finale del Campionato Italiano della FISURF (Federazione Italiana Surf) di Stand Up Paddle, dove prenderanno parte i migliori atleti italiani.
Tanto sport e tanto intrattenimento caratterizzeranno le due tappe del Colossal Extreme Show, un evento per tutti dove potrete partecipare in prima persona, per chi ancora non conosce queste discipline avrà la possibilità di provare tutti gli sport sotto la supervisione di istruttori qualificati. Ma il Colossal è uno spettacolo anche solo da ammirare.

Come nelle precedenti edizioni riproponiamo il COLOSSAL PHOTO & VIDEO CONTEST nelle precedenti edizioni ha suscitato grande interesse, accreditati oltre 150 operatori tra fotografi e videomaker, un occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti d’immortalare dei momenti unici e irripetibili.
Per tutti i partecipanti alle gare e ai concorsi avranno l’opportunità di vincere favolosi premi in viaggi ed attrezzature.
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
appena saranno presentate le modalità di accredito per i fotografi vi mando l'aggiornamento .

La partecipazione è libera e gratuita per fotografi professionisti, amatori e neofiti.
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Bella idea Tommaso....quasi quasi ci faccio un pensiero.....sono anche in ferie per quella data....vediamo:)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
il bando del photocontest...

consiglio vivamente l'accredito con le modalità riportate per evitare discussioni durante lo svolgimento della manifestazione.
altro consiglio è quello di non intralciare, in ogni caso, in modo che ognuno viva il proprio lavoro o le proprie passioni.

http://www.colossalextremeshow.it/colos ... _2012.html
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
seconda tappa del colossalextremeshow
http://www.colossalextremeshow.it/colos ... NDINA.html

vi riporto estratti del comunicato stampa che trovate integralmente qui con relativi patrocini,sponsor,orari modalità accredito ecc ecc..
http://www.colossalextremeshow.it/colos ... tampa.html



Secondo appuntamento assolutamente da non perdere, le novità saranno tante iniziando dall’appuntamento più importante la finale Campionato Italiano Fisurf, STARBOARD SUP RACE 2012, organizzata dalla DB SURF & SUP SCHOOL di Ostia, con Price money 1300 € + 3000 euro premi in materiali. Sabato 6, Beach Race/Tecnico Race 7 km, domenica 8, Long Distance 12 km. Al termine della due giorni saranno premiati sia il podio del campionato italiano assoluti Sup Race (i migliori classificati nella due giorni di Ostia), sia i campioni del circuito italiano promozionale che quest'anno ha visto disputatesi numerosissime gare in tutta la penisola.

L’intrattenimento non mancherà con il parkour in primo piano che ci accompagnerà per tutte le due giornate, per questa seconda tappa il team Sreet’s Phantoms e PKR-ROMA è pronto a stupirci con evoluzioni mozzafiato, grazie anche ad una enorme struttura realizzata appositamente per l’occasione da ARREDOPALLET.COM

Confermata anche per la seconda tappa la partecipazione dell’ADVENTURE-PARK di OSTIA, allestiranno per l’occasione una parete per arrampicata e il divertimento sarà assicurato con la Battlefield Sport Live.

Altra grande novità per il COLOSSAL 2012 è la partecipazione del FOOTVOLLEY presentata dalla Asd. ROMA-FOOTVOLLEY. Il footvolley è un appassionante gioco da spiaggia che nasce sulle assolate coste brasiliane e che si sta rapidamente dilagando in tutti i paesi del mondo. Da semplice variante del beach volley, oggi il footvolley si è affermato come sport e disciplina indipendente che sta appassionando atleti di ogni genere ed età, fino a diventare una vera e propria mania non solo estiva ma anche invernale.

COLOSSAL PHOTO & VIDEO CONTEST 2012
Come nelle precedenti edizioni riproponiamo il COLOSSAL PHOTO & VIDEO CONTEST l’unico e l’originale concorso fotografico svolto in un evento di sport estremi ed acquatici. Il contest ha sempre suscitato grande interesse, con oltre 150 operatori tra fotografi e videomaker accreditati nelle precedent edizioni, un occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti per immortalare dei momenti unici e irripetibili. Il bando del concorso e ulteriori info e la richiesta d’accredito sono online alla pagina web:
http://www.colossalextremeshow.it/colos ... _2012.html
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut