Sebastiao Salgado

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
maurizio1953 maurizio1953 Messaggio 1 di 4
1 x grazie
Link
Come penso tutti, il mio primo approccio alla fotografia amatoriale, tanti anni fa, fu la ricerca di belle immagini piene di colori e tramonti. Mi mancava pero' qualcosa e non capivo cosa ! Stavo praticamente passando ad una specie di stanchezza psicologica dovuta all'insoddisfazione. Ad un certo punto, mi sono imbattuto in Sebastiao Salgado e ai suoi colori. Gia', i colori che ci sono nelle sue immagini che tutto sono meno che bianco e nero. I visi, i corpi, le situazioni, i drammi raccontati da un suo semplice scatto, non potrebbero essere descritti in pagine e pagine di libro. Devo dire che e' anche la mia disperazione perche' avendolo come " Vate " so che si vergognerebbe del sottoscritto.
maurizio1953 maurizio1953 Messaggio 2 di 4
1 x grazie
Link
Credo che alcune immagini rendano piu' di mille parole del sottoscritto. Non saprei quale scegliere, ed ognuna merita di essere guardata e studiata per ore.
https://www.google.it/search?q=salgado+ ... =685&dpr=1.
Tonino Di Marzio Tonino Di Marzio Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Salgado a mio avviso è il più grande fotografo vivente, se da 6 anni sono tornato all'analogico lo devo a Lui.Tonino.
Biily-AmA Biily-AmA recente Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
At https://www.personalstatementwriter.org/, you can get help from professionals in writing and completing various academic assignments like essays, thesis statements and others. Coping with academic assignments has become easier thanks to this service that knows how to guarantee you a high grade. This is the optimal choice for students who are facing difficulties. Here you will get prompt and quality assignments for reasonable money.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut