RICHARD AVEDON

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 21
0 x grazie
Link
sono contento che hai citato le foto al padre ... conosco la serie che ha documentato tutta la malattia con uno sguardo molto distaccato fino alla morte ... l'ho fatto pure io , memore della sua lezione, ma solo nel momento "dopo" ..... purtroppo ho perso tutte le fotografie.

fotografo straordinario , per me molto superiore a newton e simile a penn.... inarrivabile per genio e tecnica
lucy franco lucy franco   Messaggio 17 di 21
0 x grazie
Link
grazie Marcella e grazie Luca per esservi fermati e per aver scritto un vostro pensiero.

Sapere di questi Maestri offre tracce che vanno al di là della mera conoscenza delle loro biografie e della quantità di foto scattate, si scoprono affinità e divergenze, intuizioni e rappresentazioni che spesso erano già dentro di noi, e magari non sapevamo nemmeno di averle...

( su Newton sono perfettamente daccordo :)) )
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 18 di 21
0 x grazie
Link
grandiose le sue fotografie "in movimento"........


grazie Lucy una presentazione completa ed appagante balsamo per gli occhi !!!
lucy franco lucy franco   Messaggio 19 di 21
0 x grazie
Link
:))
grazie a te !!
vog2 vog2 Messaggio 20 di 21
0 x grazie
Link
Avendon stava sempre di lato perchè usando una Deardoff 8 x 10 per i suoi ritratti in studio dopo aver inquadrato per schiacciare il flessibile si metteva come tutti colore che usano il grande formato di lato ad un passo dalla macchina per essere sicuro di non procurare vibrazioni

se HCB è stato definito "l'occhio ben temperato del XX secolo" parafrasando Bach
se Angie Dickinson è stata definita " le gambe"
R.A è "il ritratto"
lucy franco lucy franco   Messaggio 21 di 21
0 x grazie
Link
http://www.fotocommunity.it/forum/antep ... a#p5881666
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut