Richiesta consigli su fotocamere per foto naturalistiche

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Alessio Crataegus Monogyna Antignani Alessio Crataegus Monogyna Antignan... Messaggio 1 di 1
0 x grazie
Link
Buonasera a tutti utenti del forum

Sono nuovo del forum ed essendo Guida Naturalistica mi sono appassionato alla fotografia naturalistica e ho intenzione di comprarmi una macchina fotografica adatta allo scopo

Ho trovato 4 modelli che mi interessano e volevo sapere i vostri pareri perchè non ho molta conoscenza in materia e soprattutto se sono adatti per quello che servono a me

Prima di decidere e procedere con un eventuale acquisto preferisco avere le idee ben chiare e ovviamente accetto anche altri modelli o marche

Come prezzo volevo stare, per la fotocamera, tra i 500 e 700 massimom se poi conoscete qualcosa che costa meno ma è un buon prodotto meglio ancora

I modelli sono tutti Nikon e sono i seguenti:

1) D330 + AF S DX
2) D5200 + nikkor 18 - 55
3) D3300 + 18 - 55 VR II
4) D3200 18 - 55 VR

Ho letto su varie recensioni che l'Iso ideale è tra 1000 / 1600 Iso e che un buon obiettivo è dai 300 in poi come ingrandimenti e veniva anche consigliato il Tamron 500 ( io ho trovato un Tamron A14 E )

Scusate se magari ho sbagliato qualche dato e non c'è compatibilità tra fotocamere e obiettivo scritto da me ma appunto sono un neofita e non sono molto ferrato, quindi per me ogni consiglio è ben accetto e gradito

Grazie a tutti per la disponibilità :D
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut