La fotografia del mese/la fotografia dell’anno

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 1 di 1
2 x grazie
Link
Vi presentiamo una nuova iniziativa dello staff di fotocommunity.it: “La fotografia del mese/la fotografia dell’anno”.

Regolamento e premi:

Dal 1° al 25 di ogni mese tutti gli utenti di fotocommunity.it potranno proporre un numero [b]massimo di 3 proprie fotografie pubblicate nel sito durante il mese precedente[/b], ciascuna in un canale diverso: Soggetti, Temi, Nudo, Persone, Natura, Digiart, Giovani, Viaggio.
Le fotografie dovranno essere autoproposte esclusivamente nel forum “Candidature per la fotografia del mese di…”, aperto dallo staff di fotocommunity.it il primo giorno di ogni mese.

Dal giorno 26 fino al 29 del mese un’apposita giuria composta da 5 utenti di fc.it invitati dallo staff e un channel manager proclamerà la foto del mese.
Ogni giurato sceglierà 8 fotografie e le presenterà allo staff ordinate secondo la sua personale classifica di merito, dalla prima all’ottava. La votazione dei giurati sarà segreta e trasmessa esclusivamente allo staff. I nomi dei componenti saranno resi pubblici dallo staff solo al termine della votazione, con la proclamazione del vincitore.

Anche i giurati potranno partecipare alla selezione e proporre nel forum le loro fotografie, che non dovranno però essere comprese tra le 8 prescelte e segnalate allo staff.

Dalla classifica generata sarà proclamata una fotografia del mese in assoluto e anche una fotografia del mese per ciascun Canale.

Le fotografie candidate dovranno avere obbligatoriamente come data di pubblicazione su fotocommunity.it la data del mese precedente, specificata nel titolo del forum, pena esclusione. Eventuali errori nel postare le fotografie candidate (per esempio, due foto per Canale o superamento del numero massimo di 3 fotografie) comporteranno la cancellazione da parte dello staff delle fotografie in eccedenza.

Tutte le fotografie vincitrici, proclamate “fotografia del mese”, concorreranno a partecipare, insieme ad altre 12 fotografie scelte dallo staff di fotocommunity.it tra le fotografie vincitrici proclamate “fotografia del mese del Canale …”, a “la fotografia dell’anno di fotocommunity.it” , su cui vi daremo maggiori informazioni più avanti.

Agli autori delle fotografie vincitrici sarà fatto omaggio di un abbonamento World per 3 mesi (“fotografia del mese”) e di un abbonamento World per un anno (“fotografia dell’anno”).

Le fotografie vincitrici saranno pubblicate in una sezione speciale di fotocommunity.it e non potranno essere cancellate per alcuna ragione dagli utenti (anche in caso di cancellazione del proprio account), che partecipando alla selezione autorizzano lo staff di fotocommunity.it ad eventuale pubblicazione cartacea comprendente tutte le fotografie vincitrici, corredate del nome e del cognome dell’autore.

Il giudizio della Giuria è inappellabile: nessun reclamo o ricorso potrà essere preso in considerazione. Possono essere proposte soltanto fotografie di cui si possiedono i diritti di autore. Ogni partecipante se ne assume la responsabilità.

http://www.fotocommunity.it/forum/fotog ... -dell-anno
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut