Giuseppe Sedda...

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Nadiù Nadiù Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Volevo portare a conoscenza della comunity che il nostro amico Giuseppe ha pubblicato un libro fotografico sulla sua Sardegna; visto che nei forum hanno sempre successo le discussioni animate forse questa notizia passerà inosservata, spero proprio di no, perchè il libro io e Luca lo abbiamo visto ed abbiamo avuto l'onore di averlo dedicato e firmato dall'autore, vi assicuro che è bello e stampato veramente bene. Consiglio vivamente a tutti, soprattutto ai fotografi naturalisti, di leggerlo e magari regalarlo agli amici per far conoscere quanto può essere bella la natura che ci circonda, anche piuttosto vicino :-)). Basta avere gli occhi e la voglia per vederla...
Mi sento fortunata per aver conosciuto, grazie a questo sito, persone, amici, come Giuseppe e Patrizia da cui poter imparare a vedere.. Grazie

Allego il link di Giuseppe dove potete trovare tutte le notizie riguardanti il libro, un saluto a tutti, Nadia

http://www.giuseppesedda.it/Pubblicazioni.html
Giuseppe Sedda Giuseppe Sedda Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Grazie Nadia,
lo apprezzo molto !!!
Matteo Prencipe Matteo Prencipe Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
Auguri per il tuo libro, Giuseppe...
Matteo
Giuseppe Sedda Giuseppe Sedda Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
Grazie Matteo ........
Franco Lecis Franco Lecis Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
Il libro è molto bello, ottima la scelta delle foto cosa non facile vista la quantità e la qualità di scatti che Giuseppe fa,ahhhhh dimenticavo io ne ho una copia con dedica :ppppp
maria teresa mosna maria teresa mosna Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Mi piacerebbe poterlo acquistare..grazie a Nadiù per la segnalazione
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
In ritardo ma ti faccio i miei complimenti.
Sara' sicuramente meraviglioso il libro.

CiaoGero.
Nadiù Nadiù Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
@ Maria Teresa: credo che per acquistarlo bisogna solo contattare Giuseppe che può darti tutte le indicazioni invece per Gero: è veramente bello e stampato bene,
un saluto a tutti, Nadia
Michele Ferrato 2 Michele Ferrato 2 Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
complimenti e auguri Giuseppe ;)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut