Ricordo di Elisabeth D'Amico - Mostra on Line

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lucy franco lucy franco   Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Elisabeth D'Amico aveva molti amici, e molti li aveva conosciuti attraverso Fotocommunity.
La nostra Maricla Martiradonna era una di questi: lo scambio di pensieri e di emozioni le hanno unite fino a quando le parole di affetto per Lei hanno potuto circondarla come un abbraccio costante.
Poi Elisabeth è andata via, lasciando un silenzio immenso, che noi di Fotocommunity proviamo a colmare in minima parte, con la delicata bellezza delle sue immagini, in una Mostra on Line a Lei dedicata.

Le parole di Maricla sono tutte per Elisabeth:
Una settimana fa, venerdì 18 settembre, la nostra Elisabeth D'Amico ci ha lasciati, dopo aver lungamente e coraggiosamente combattuto contro un male devastante.
Elisabeth ha condiviso con noi la fase aurorale di fotocommunity e ha preso parte ai nostri primissimi raduni, promotrice lei stessa, con altri amici, di quello romano del 2007. Poi ha seguito un suo personale cammino fotografico, costruito con determinazione e passione e con l'entusiasmo di collaborare con le sue amiche nel gruppo tutto femminile delle "Sorelle Lùmiere", partecipando a mostre e libri di fotografia. Sempre attiva, sempre attenta a tutto ciò che riguardasse la fotografia, sua immensa passione.
Elisabeth era generosa, sensibile, amava comunicare, credeva nelle persone e lo dimostrava con la sua capacità di ascolto e il suo calore, la sua autenticità. Era impossibile non volerle bene e non restare colpiti dalla sua cara e dolce spontaneità.
In questo momento tristissimo, nello sgomento che ci coglie di fronte al destino di una giovane vita spezzata e al pensiero dello strazio dei suoi familiari, è il ricordo del suo sorriso fresco e incantevole a spargere luce.
Lei era così, come il suo sorriso, e non la dimenticheremo mai.

http://www.fotocommunity.it/soggetti/ri ... mico/20112
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
Lodevole iniziativa,grazie
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut