ilmondodieLIOT e i suoi "Gli alberi di John Berger" nella nu

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lucy franco lucy franco   Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
"Penso che nelle altezze degli alberi si nasconda un’antica tristezza, che spesso ci attraversa, guardandoli ritroviamo i sentimenti dei puri e nelle loro cime possiamo appendere i nostri sogni.
Guardo queste foto e mi sembrano infinite, eterne, salendo con lo sguardo sui tronchi, li accarezzo, attraverso con gli occhi ogni ramo, arrivo alla cima, mi faccio una casa là sopra e ci rimango tutto il giorno appesa come una vecchia foglia o come il barone rampante di Calvino..."

C'è tutto l'incantamento e la suggestione dei "suoi" luoghi anche nelle parole che accompagnano la visione della mostra di (Cristina Finotto) : 20 immagini in un evocativo b/n la nuova Mostra on line dal titolo "Gli alberi di John Berger"

Un excursus nella metafora della vita, e del mondo, raccontata come una successione di versi visivi, accompagnati dalle parole di John Berger, dall'obiettivo sensibile e sempre profondo della nostra Cristina.

http://www.fotocommunity.it/soggetti/il ... liot/20165
Ultima modifica di lucy franco il 11.01.16, 11:23, modificato 1 volta in totale.
EraS Perani EraS Perani   Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Cristina ... io so chi sei e fra un po' verrò a rubarti la nebbia e gli alberi ............... :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
magari a novembre :)

ora io aspetto una nuova primavera (in tutti i sensi) qui a Po

ciao Eras e grassie sempre :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut