File PSD

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
mutantra mutantra Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Buona giornata,
Un paio di giorni fa ha aggiornato il suo Photoshop CC 14,0 file salva è fare una copia di backup.
Oggi, all'apertura di un file che ho trovato il seguente errore: "documento" filename.psd "non può essere aperto. Photoshop non è in grado di aprire i file in" file di Adobe Photoshop "formato".
Non ho idea di cosa fare quando si apre il file.
kangaroar kangaroar Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
1. Aprire "Risorse del Computer". In Windows XP, la relativa icona è presente sul desktop. In Windows Vista o Windows 7, è necessario accedere a questa tramite il "Computer" opzione nel menu di avvio.
2. Fare doppio clic su "C" drive, seguita da "Windows" all'interno della cartella. Individuare il temporaneo nella cartella di Photoshop, che avrà un aspetto simile a questo: "Photoshop6382948398 Temp." fare doppio clic sulla cartella quando si trova.
3. Individuare il file nella cartella temporanea che corrisponde al nome del file danneggiato. Fare doppio clic su di esso per aprirlo in Photoshop.
4. Fare clic su "Salva come" in "File" porzione della barra del menu principale. Salvarlo in una posizione diversa e sotto un altro nome.
5. Se non riesci a recuperare file psd, fanno uso https://photoshop.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for Photoshop
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut