EDITORS' CHOICE, nasce una nuova galleria fotografica anche

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lucy franco lucy franco   Messaggio 1 di 6
2 x grazie
Link
Nasce una nuova galleria fotografica anche su Fotocommunity Italia, come in tutte le edizioni europee del nostro sito: EDITORS’ CHOICE .

Come spiega lo stesso nome, l’EDITORS’ CHOICE è una selezione di fotografie precedentemente pubblicate su FC.It dai nostri utenti, che ci hanno particolarmente emozionato, stupito, coinvolto per bellezza, per il concetto o per preziosità tecnica.

Alle foto selezionate sarà assegnato un marchio distintivo simboleggiato da una piccola corona e un breve commento, a cura della redazione, in cui verranno descritte le motivazioni della scelta.

Periodicamente questa galleria verrà arricchita da nuove selezioni. Ma rispetto alle edizioni europee, la galleria italiana avrà una caratteristica originale e ulteriore : abbiamo voluto coinvolgere in questa ricerca di immagini anche i nostri utenti, a turno, per dare a questa selezione più completezza di visioni e di valutazioni, e per condividere con voi la creazione di questo nuovo evento .

Editors ‘Choice non sostituisce la galleria di Fotocommunity in cui le fotografie ammesse vengono votate a maggioranza dagli utenti, ma si affianca a questa, nella intenzione, comune a tutte le edizioni europee, di offrire un punto di vista singolare, personale, qualitativamente diverso sulle immagini.

Vi invitiamo quindi a visitare questo nuovo spazio aperto a tutti, augurandovi che il vostro tempo qui, su Fotocommunity, sia sempre un tempo piacevole.

http://www.fotocommunity.it/editors-choice
Ultima modifica di lucy franco il 21.07.14, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 2 di 6
2 x grazie
Link
Ottimo! L'aspettavo...
Mi piace molto la differenza che avete introdotto rispetto alla versione comune alle altre fc europee, cioè l'idea di coinvolgere gli utenti, a turno, nella segnalazione e nella scelta. Credo che sarà un fattore di arricchimento dei punti di vista e soprattutto un bel deterrente del solito effetto di monotonia e uniformità che in genere, dopo un po' di tempo, inizia ad affliggere questi spazi di selezione fotografica, anche in tanti siti celebrati. Bravi!

Ora non ci resta che aspettare una bella icona in Home, quella manca ancora...
;-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 6
1 x grazie
Link
Finalmente qualcosa che premi la fotografia d'autore,i miei complimenti allo Staff.
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 4 di 6
1 x grazie
Link
sicuramente una cosa estremamente interessante
EraS Perani EraS Perani   Messaggio 5 di 6
1 x grazie
Link
;-) forse si ricomincia
primo fusari II primo fusari II Messaggio 6 di 6
2 x grazie
Link
Ottima iniziativa, avevo in passato proposto che lo staff potesse intervenire in maniera critica sotto alcune foto smisuratamente commentate. Questo riconoscimento credo che vada nella direzione giusta.
Complimenti
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut